Condividi la tua esperienza!
Ho da un paio di mesi questa TV e da 2 settimane ho cambiato il decoder prendendo lo Sky q invece del Sky normale di proma. Ecco il punto quando vedo in 4k HDR l'immagine imvece di vederla più brillante si schiarisce e quindi preferibile il super HD normale.. ho attivato il formato avanzato sulle impostazioni sapete darmi qiaqual consiglio? PS con la PS4 l HDR ha un boost di qualità notevole che credevo di averlo anche con Sky grazie per eventuali rosprisp
Manolo
Porta HDMI 3 arc esce quando accenflsky
In Opzioni video hai modo di impostare il formato da Auto HDR a HLG? Immagine Brillante?
Manolo
Non c'è formato HDR e hlg . C'è formato avanzato o standard e ho kmooimpos avanzato così sky q rileva il formato 4khdr. Se invece da avanzato metto su standard Sky q mi fa vedere solo formato 4k 8bit
Manolo
Mettendo brillante migliora un po' però credevo che su standard avevo il boost come con la PS4
Manolo
Ciao @cappuc. Io ho il tuo stesso TV e ti confermo che l'HDR di Sky non è di alta qualità. Il miglior HDR l'ho visto su PS4 Pro e Amazon Prime, un po meno su Netflix e il peggiore è sicuramente quello di Sky. Se hai collegato il decoder Sky Q sulla presa HDMI 2 o 3 e hai attivato il formato avanzato, allora più di questo non puoi fare. Magari prova un altro cavo HDMI, visto che quello che ti da Sky mi sembra molto economico.
@Marino.Manolo su questo modello di TV l'HDR si attiva in automatico, non c'è modo di selezionarlo manualmente.
Infatti va in automatico l HDR . Io o PS4 vecchia e va bene HDR si nota il boost di qualità. Amazon prime non c'è ce l'ho . Ti ringrazio per la risposta perché credevo di aver preso un pacco con questa TV.