annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XE90 bloccato dopo aggiornamento di oggi 24/05

profile.country.IT.title
Pigreco314
Membro

XE90 bloccato dopo aggiornamento di oggi 24/05

Ciao, hanno rilasciato un aggiornamento del TV in oggetto oggi... non va a buon fine. Pare diversi utenti non riescano più ad avviare la TV, lampeggia rosso e tv morto.

Risulta ad altri?

46 RISPOSTE 46
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

cmq se uno ci pensa fa sorridere da un lato questa cosa e piangere dall altro....cioè come è possibile che un aggiornamento che dovrebbe sistemare migliorare un determinato prodotto posssa creare guai simili??? sui cell non capita ma che un aggior software fa andare il cell in assistenza o si spenga e non si riapra ,ancor piu la cosa è scomoda e instabile sulle tv e specialemente su modelli di fascia alta....tu rooobb hai la a1 se non sbaglio ...l aggiornamento a te è stato scaricato? o di solito lo scarichi tu e tramite usb lo installi?? insomma appena t arriva sulla tv lo scaricherai senza problemi o ci pensarai due secondi?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Finora l'ho sempre scaricato da USB. L'ultimo no perché non ho avuto tempo
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ma scaricarlo da usb o direttamente dalla tv collegandosi al sito sony o tramite download automatico della tv c'è differenza? presumo di no vero?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Che si possa scaricare dal sito direttamente dalla tv non mi sembra sia possibile...mai provato comunque. Per il resto è uguale.
profile.country.IT.title
marcobremb
Membro

Mi ha contattato oggi il tecnico e mi ha detto che me la riporta domani mattina. Scheda madre sostituita con successo.

Curioso adesso di vedere se il software è stato comunque applicato, oppure se mi ritrovo ancora la vecchia versione 6.2858

 

Ah... il tecnico mi ha detto che aspettando il rilascio SW via OTA si hanno meno rischi in quanto la TV fa un check interno prima di far partire il processo di aggiornamento. Anche se poi ha detto che il metodo USB è comunque ufficiale e quindi non doveva succedere.

Se non è aggiornato spero che rimanga per lanciare l'aggiornamento e vedere se è tutto ok

profile.country.IT.title
Andreid22
Membro

Si nelle impostazioni togli download e aggiornamento automatico

profile.country.IT.title
Andreid22
Membro

In ogni caso consiglierei sempre il metodo OTA. Via USB si potrebbe comunque avere un problema legato alla chiavetta anche il SW viene prima scaricato sulla TV.

profile.country.IT.title
tommasog
Esploratore

Effettuato l'aggiornamento tramite usb  sabato 2 giugno.A me non ha dato nessun problema.

Tutto ok

vfet86
Esploratore

Ragazzi ma al di là dei problemi di blocco (sfortunati )

quelli che avete fatto il penultimo aggiornamento : (Sony Xe90)

l’avete notato un lieve peggioramento dell’immagine ?

non so..è come se io noto out artefatti ed un immagine meno rotonda rispetto a prima .. 

l’hanno modificato qualcosa che può aver influito o è solo una mia paranoia ? (La possibilità di aver potuto peggiorare un Tv perfetto È una cosa che nn Mi fa dormire la notte )

In più Cosa apporta l’HLG ? 

profile.country.IT.title
marcobremb
Membro

Casualmente SONY ha deciso di ritirare l'aggiornamento per problemi... Che caso.