annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

X90j

profile.country.IT.title
Ghighi16
Membro

X90j

Buongiorno comunity.

Volevo chiedervi un consiglio.

Sono indeciso tra acquistare l xh90 65 pollici o aspettare x90j maggio 21.ho visto dei video americani non proprio confortanti a livello di miglioramenti o caratteristiche migliorative.

Voi cosa fareste?

Grazie.

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

A parte che questa discussione parla del nuovo Bravia XJ90, da quel che so l'aggiornamento al tuo, ormai ex TV, dovrebbe arrivare insieme a quello dei TV 2021, tra altro la funzione VRR è stata implementata da poco sulla PS5, una funzione comunque non disponibile in tutti i giochi sia per XBOX che per PS5


Simone
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Non ho capito se si deve parlare di TV o TV per gaming ..

Credo che siano due cose differenti oltre la porta HDMI 2.1.

profile.country.IT.title
Ghighi16
Membro

Ciao ragazzi.

Invece del x92j si sa qualche indiscrezione?prezzi ,uscita, caratteristiche?ho visto che l'hanno inserito nel sito sony italia.sembra interessante una via di mezzo tra il 90 e 95.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Questi TV sono uguali all'X90J, tranne che per il diverso piedistallo (l'X93J ha i piedini a filo della cornice) e per la funzione "miglioramento colore", dovrebbero però arrivare dopo l'X90J previsto per maggio 


Simone
profile.country.IT.title
Ghighi16
Membro

Ok.

Grazie della celerita' e della risposta.

Un ultima cosa,sapete se il processore del x90j e del 95j siano uguali?perche' mi diceva l' adetto comet che per esempio il processore del xh95 era 3 volte piu' veloce rispetto al xh90

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Il processore è uguale (il nuovo XR Cognitive) ma l'XJ95 ha un'elettronica che consente di gestire più zone di oscuramento del pannello per migliorare il contrasto, 5 per l'X90J e 10 per l'XJ95 


Simone
profile.country.IT.title
Fabio1991
Membro

@mario-bros 

Ti stai sbagliando,il Sony xh90 riceverà a breve i vrr ma soprattutto Sony su ps5 è stato appena introdotto...quindi è meglio che tu ti informa prima di parlare,dimenticavo fino a quando prendi notizie su dday

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Fabio1991 o sulla web page dell'oracolo Reddit 😂???

profile.country.IT.title
Mihooo
Membro

Ma quando? Ma dove?

 

Ps5 NON ha ricevuto ancora il VRR.

 

L’update per xh90 era pianificato per un generico SPRING 2021, per la nuova serie 2021 invece per WINTER 2021.

 

Visto che date non ne sono mai state rilasciate, anzi, siccome non è mai stato detto nulla di nulla da parte di Sony (0 dichiarazioni ufficiali su qualsiasi argomento, alla faccia della serietà), logica vorrebbe che l’aggiornamento con il Vrr sia stato posticipato anche per l’xh90 nel periodo invernale, visto che sarebbe inutile sviluppare prima per una serie e poi per l’altra, condividendo il medesimo chip mediatek e lo stesso software.

 

Terzo, avessero postato il sito della gazzetta dello sport capirei, ma dday è uno pochi siti seri che fa pure giornalismo d’inchiesta, e sono parecchio attendibili in merito alle news che postano.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Mihooo si no, ma certo...sicuro!!!

 

PS. Siamo ancora in SPRING!!!