annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

X90j

profile.country.IT.title
Ghighi16
Membro

X90j

Buongiorno comunity.

Volevo chiedervi un consiglio.

Sono indeciso tra acquistare l xh90 65 pollici o aspettare x90j maggio 21.ho visto dei video americani non proprio confortanti a livello di miglioramenti o caratteristiche migliorative.

Voi cosa fareste?

Grazie.

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Ghighi16 personalmente non avrei dubbi, non fosse altro che per provare Bravia Core...sempre tu abbia una connessione a banda larga disponibile:

https://www.sony.it/electronics/bravia-core#products

detto questo difficile dare consigli non conoscendo l'utilizzo che ne fai e l'infrastruttura di rete.

vediamo cosa pensano anche altri utenti.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, i miglioramenti ci saranno di sicuro,  almeno a livello di processore e di altre tecnologie di miglioramento delle immagini non presenti sull'HX90

Simone
profile.country.IT.title
Ghighi16
Membro

Grazie delle risposte.

Si in effEtti ero curioso anche io del servizio bravia core anche perche' avendo la fibra dovrei sfruttarlo bene.anche perche' la differenza di prezzo e' minima 1299 contro 1599 del x90j.e' che sto vedendo video americani dove parlano male del movimento in game mode e mi ha un'po spaventato.anche se bisogna aspettare siti magari piu' affermati tipo rtings o recensioni italiane

profile.country.IT.title
dylandog46
Membro

anch'io stesso problema o dubbio....

certo 1.600€ sono tante  magari proprio quando esce questa nuovo modello sicuramente l xh9096  lo metteranno intorno ai 1000€   allora si che la forbice di 600€ è tanto..

altro problemone è che trovare online il 65 xh9096  è difficilissimo tutto esaurito da tempo.... e pochi siti rimasti sono sui 1.400€

profile.country.IT.title
Ghighi16
Membro

Sono d accordissimo con te.adesso non ne vale la pena per 200 euro di differenza.

La cosa piu' preoccupante e' che dalle poche recensioni che ci sono non ne parlano benissimo.staremo a vedere.

Ho letto anche che ci sono anche l x93 e x94j?qualcuno sa se in italia arrivano?

profile.country.IT.title
mario-bros
Membro

se vogliamo dire come stanno le cose, XH90  "la tv per Playstation 5" a 1 anno dalla sua uscita è stata una presa in giro verso il consumatore ! roba da class action 

https://pixeltv.it/sony-xh90-recensione/

XJ90 parte nuovamente con la promessa del VRR 120hz tramite "aggiornamenti futuri", gli oled lg supportano queste cose da anni e all'uscita sul mercato senza truffare il consumatore

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

L'aggiornamento futuro a questa caratteristica è dovuto al fatto che essa non era presente all'uscita della PS5, tra l'altro non è presente in tutti i giochi della generazione attuale, tutte cose che erano state specificate da Sony, quindi dov'è la truffa, prima di parlare sarebbe meglio informarsi prima

Simone
profile.country.IT.title
mario-bros
Membro

ho tutte le informazioni del mondo e ne sono stato infelice possessore, la tv per Playstation 5 ormai praticamente ritirata dal commercio non ha mai avuto il supportato il VRR, funzione che le console supportano da anni, almeno lato xbox.

Il 4k 120hz lo hanno inserito (o almeno ci hanno provato) con un'aggiornamento a novembre distruggendo la qualità visiva del pannello:

https://www.dday.it/redazione/37516/sony-xh90-che-pasticcio-laggiornamento-gaming-si-mangia-il-4k

di hdmi 2.1 non supportano neanche le cose più facili come l'ALLM, e dopo le promesse hanno mollato tutti a piedi, bel modo di fare.

Quindi alla fine sei tu che dovresti informarti prima di scrivere, poi se te la compri io sono contento, te la meriti :wink:

profile.country.IT.title
Ghighi16
Membro

Ed invece l x90j dovrebbe gia avere tutto tranne il vrr?