Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, volevo sapere se la tv in oggetto (ver.55") è compatibile con il modulo cam TV sat per ricevere i canali HD rai, ecc. e sopra tutto il 4k.
Se si quale modello di cam?
Grazie a tutti!
La tv è compatibile. sul sito tvsat trovi tutte le info sulle cam disponibili e le compatibilità
mentre non è compatibile con TVON giusto?
Oddio tvon non la conosco proprio...
No, niente tivùon.
Manolo
ma dal sito non riesco a capire la compatibilità, o meglio dal elenco vedo che il TV è compatibile ma non mi dice con quale modello HD
Io ho la tua stessa tv ed ho acquistato questa è funziona benissimo, 4k compreso (canale 200)
Cam per digitale satellitare tivùsat
http://www.tivusat.tv/pages/prodotti/cam/hd/Digiquest-SMARCAM-tivusat.aspx
Comunque di tutte quelle proposte sul sito tivusat l'unica che su Amazon non danno compatibile 4k è quella in centro della riga in basso della Telesystem
Non è compatibile tvòn. Per quanto riguarda il modello io ho comprato la Humax.
per la compatibilità con tivuon serve una tv certificata e visto che tivuon gira su mhp credo proprio che sia impossibile che le tv android lo siano, tra l'altro anche mhp ha i giorni contati quindi non rompetevi la testa. per quanto riguarda le cam sono tutte uguali, cambia solo l'adesivo che ci viene messo sopra, per il 4k invece il discorso è diverso a causa del codec hevc che viene utilizzato, non tutte le tv supportano quella versione del codec e soprattutto alcune lo supportano solo per le trasmissioni in chiaro, altre anche per quelle criptate... .