annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

X85 e cuffie Bluetooth

RISOLTO
Gigivi1
Nuovo

X85 e cuffie Bluetooth

Domandona:

Ma secondo voi il x8509c è compatibile e riesce a gestire queste cuffie sony bluetooth:

http://www.sony.it/electronics/cuffi...to/mdr-zx770bn

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

temo di no in quanto il TV gestisce questi profili Bluetooth:

Bluetooth Versione 4.1 (HID / /HOGP / 3DSP / SPP)

 

Ma non questi per l'audio ("necessari" all'utilizzo delle Cuffie, ovviamente la questione profili Bluetooth non riguarda solo prodotti a marchio Sony):

  • A2DP (Advanced Audio Distribution Profile)
  • AVRCP (Audio Video Remote Control Profile)
  • HFP (Hands-free Profile)
  • HSP (Headset Profile)

    Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

temo di no in quanto il TV gestisce questi profili Bluetooth:

Bluetooth Versione 4.1 (HID / /HOGP / 3DSP / SPP)

 

Ma non questi per l'audio ("necessari" all'utilizzo delle Cuffie, ovviamente la questione profili Bluetooth non riguarda solo prodotti a marchio Sony):

  • A2DP (Advanced Audio Distribution Profile)
  • AVRCP (Audio Video Remote Control Profile)
  • HFP (Hands-free Profile)
  • HSP (Headset Profile)

    Manolo



Gigivi1
Nuovo

Grazie

Luigi

DenIro
Nuovo

Ciao,

 

ho letto la tua risposta ma ho anche letto che era una limitazione della versione android 5.1 sulle TV.

 

Con la versione 6.0 Marshmallow google dovrebbe aver introdotto il supporto a questi tipi di profili, ci sono indicazioni da parte di sony quando verrà aggiornato il sistema alla nuova release?

 

grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io stesso non avevo ragionato in termini di Android TV per il supporto al profilo A2DP, onestamente più che una voce riguardante la possibile/probabile introduzione di Marshmallow non ho altre info, proviamo ad attendere eventuali news dal CES di Las Vegas.

Manolo



profile.country.IT.title
OmoDeCarton
Esploratore

Incrocio le dita, per me è una caratteristica importante che mi farà pendere l'ago della bilancia tra questo Sony e un'altra marca!

profile.country.it_IT.title
robonat13
Nuovo

oggi ho provato ad collegare cuffie bluetooth Sony con tv Sony 55 4k del 2015 aggiornato a Marshmallow..niente da fare non le vede proprio mentre vede senza problemi smartphone LG e telecomando touch...non mi capacito...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@robonat13 non ti capaciti di cosa? Il TV non le supporta ed è indicato nei profili BT supportati.

profile.country.it_IT.title
robonat13
Nuovo

pensavo e speravo ,erroneamente,che con l'arrivo di marshmallow fosse cambiato qualcosa....

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No marshmallow non cambia la situazione, sui modelli alti di gamma (in particolare il nuovo Oled A1) verrà implementato con Nougat, ma è presumibile che ci siano anche complicazioni hw per estenderne il supporto a modelli vecchi e/o di gamma più bassa