Condividi la tua esperienza!
Buona sera, ho un Tv bravia oled xr-65
nel sistema tv bravia ci sono 5 punti, ho acquistato un film, provo a vederlo ma…..
niente dice: connessione rete persa.
forse sbaglio qualcosa ?? Le impostazioni mi sembrano ok.
grazie,
Saluti Ugo Cassetta.
Ciao, provo e ti faccio sapere
Provato, Niente da fare….
Ciao, riprova perché mi ha riscritto Sony:
"Ciao, Grazie per la vostra pazienza.
Mi dispiace che tu abbia riscontrato un problema con l'app BRAVIA CORE.
Si è verificato un errore che abbiamo corretto ora, riprova e assicurati di aver installato l'ultima versione dell'app.
Se il problema persiste, faccelo sapere. Altrimenti, goditi l'app BRAVIA CORE! "
Effettivamente non ho più quel problema, ne ho già visti due con i crediti
Alla prossima
Ciao provo a seguire le indicazioni….
ti faccio sapere.
grazie
Massimiliano ciao, funziona fatto manualmente l’aggiornamento, in automatico non veniva richiesto.
ci si sente……