annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Widget o App scadenti su KDL-40EX710

RISOLTO
profile.country.IT.title
ripenzo
Esploratore

Widget o App scadenti su KDL-40EX710

Perchè le app o widget sul mio Bravia sono in inglese o tedesco? ed in italiano? in più perche non si aggiornano magari caricandosi l'app RAI, effettivamente dovendo vedere qualche fil o telefim non trovi nulla mentre nel Blu RAy Samsung che ho collegato esistono molte app.

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao @ripenzo non esprimo giudizi sul fatto che sia giusto o sbagliato, però per come è il mercato attuale dei TV il tuo sta diventando vecchio e non mi aspetterei aggiornamenti del parco app.

Una soluzione è quella che hai già tu (un device più nuovo e/o più aperto connesso al TV) oppure l'acquisto di qualcosa come una chiavetta Chromecast che per pochi euro aggiunge funzionalità

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"il fatto è che le uniche app che si installano automaticamente non sono italiane"

 

Proprio questo mi ha portato a pensare all'acquisto online.

 

Ad ogni modo, dobbiamo considerare che gli ulti anni in questo settore hanno avuto un grande "fattore di moltiplicazione", nei confronti di come avanzava prima la tecnologia 5 anni sono tantissimi, magari non dovrebbero esserlo in termini di durata del prodotto ed infatti non stiamo parlando di un "problema" hardware ma questa veloce evoluzione in elettronica ha portato con se un'obsolescenza sempre maggiore.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao @ripenzo non esprimo giudizi sul fatto che sia giusto o sbagliato, però per come è il mercato attuale dei TV il tuo sta diventando vecchio e non mi aspetterei aggiornamenti del parco app.

Una soluzione è quella che hai già tu (un device più nuovo e/o più aperto connesso al TV) oppure l'acquisto di qualcosa come una chiavetta Chromecast che per pochi euro aggiunge funzionalità

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

pr la lingua delle App, possibile che il TV sia stato acquistato online?

Manolo



profile.country.IT.title
ripenzo
Esploratore

Voglio essere più specifico, certe app hanno le funzioni in italiano e
quindi puoi vedere magari in HD degli ottimi mini video (max.15 minuti), il
fatto è che le uniche app che si installano automaticamente non sono
italiane come ad esempio quella di RAI o LA7 che non esistono nella banca
dati Sony (credo per questo televisore che non ha 20 anni ma solo 5).
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"il fatto è che le uniche app che si installano automaticamente non sono italiane"

 

Proprio questo mi ha portato a pensare all'acquisto online.

 

Ad ogni modo, dobbiamo considerare che gli ulti anni in questo settore hanno avuto un grande "fattore di moltiplicazione", nei confronti di come avanzava prima la tecnologia 5 anni sono tantissimi, magari non dovrebbero esserlo in termini di durata del prodotto ed infatti non stiamo parlando di un "problema" hardware ma questa veloce evoluzione in elettronica ha portato con se un'obsolescenza sempre maggiore.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ricordo se il tuo tv fosse compatibile mhp (il bollino rosso sui canali Rai per capirci). In quel caso raireply e la7ondemand li puoi lanciare direttamente da lì senza avviare la parte smart.... almeno finché esiste mhp che morirà a breve...
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

KDL-40EX710 era "Bollino Silver" quindi niente MHP anche se "italiano".

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Immettere un testo