annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

wi-fi direct per iphone

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Al3ssandraP
Visitatore

wi-fi direct per iphone

Ciao, spero che qualcuno possa aiutarmi, volevo usare la funzione wi-fi direct tra il mio iphone e il mio tv kdl46hx820!

ho connesso tutto, inserendo correttamente la pass che viene data sul tv al momento della connessione... mi dice connesso ma non riesco a trasferire nessun file. mentre con un samsung galaxy di mio fratello si, a lui appare DLNA al momento del trasferimento ad esempio di una foto....

qualcuno puo' aiutarmi?????? perche nn ci riesco sto impazzendo!!!!

aiutooooooooooooooo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Al3ssandraP,

Wi-Fi Direct e DLNA sono due certificazioni diverse ed entrambe presenti sul tuo TV BRAVIA che permettono la condivisione di contenuti fra i vari dispositivi, ma funzionano in modo differente.

Controlla sui relativi siti se i tuoi dispositivi dispongono di tali certificazioni.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
c.ivan
Visitatore

ciao,vorrei saperlo anche io;ho comprato un tv sony ex 720 e vorrei comprare l'adattatore wi-fi per collegarlo con un cellulare android ma ho paura che non vada,non vorrei prenderlo per niente....

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Al3ssandraP,

Wi-Fi Direct e DLNA sono due certificazioni diverse ed entrambe presenti sul tuo TV BRAVIA che permettono la condivisione di contenuti fra i vari dispositivi, ma funzionano in modo differente.

Controlla sui relativi siti se i tuoi dispositivi dispongono di tali certificazioni.

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao c.ivan,

puoi tranquillamente comprare l'adattatore LAN wireless UWA-BR100 per il tuo TV BRAVIA.

Oltre a collegare i tuoi dispositivi certificati per condividere i tuoi contenuti, potrai connetterti alla rete internet e gustarti gli esclusivi contenuti di Sony Entertainment Network.