Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
ho collegato il bravia kdl47wd757 al mio pc sony vaio tramite wi fi.La procedura è stata effettuata con successo infatti il pc riconosce la tv, ma nel momento in cui cerco di inviare qualunque tipo di file, il caricamento avviene all'infinito lo schermo della tv si prepara a ricevere il file ma senza successo.
Inoltre ho collegato il pc tramite cavo hdmi ma lo schermo della tv non viene riempito per l'intera area, ma solo in parte.Ho cercato in tutti i modi di risolvere il problema ma con scarsi risultati, invece con le altri tv di pari pollici o più grandi appena inserisco il cavo hdmi in automatico viene visualizzato lo schermo per intero senza proble.
Mi era stato venduto come internet tv, invece risulta solo accessibile tramite app preinstallate sony che servono a poco o niente, anche con url loader non si può accedere a niente.
DELUSO per il prezzo che costa.
Unica nota positiva : qualità delle immagine
Grazie cmq per l'aiuto che mi verrà fornito
Risolto Andare alla soluzione.
Basta che lo installi dal sito www.serviio.org e configuri le directory dove si trovano i file che vuoi condividere.
Dal media player del tv (e nel tuo modello penso anche tra i dispositivi disponibili) vedrai l'icona gialla di serviio con i tuoi video.
hai perfettamente ragione, forse mi sono epresso male.la qualità dell'immagine è tutto per un televisore, ero semplicemente deluso per altre funzionalità che il commesso di mediaword ha omesso.
cmq per quanto riguarda il wi fi direct il pc si connette alla tv tramite wi fi appunto ma nel momento che invio qualunque tipo di file non succede niente, nonostante nelle impostazioni della tv visualizzo i dispositivi connessi . ho visto un video dove basta collegare il tv tramite wi fi direct ed inviare una foto o un semplice video senza alcun problema ma penso di aver configurato bene entrambi sia pc vaio che tv bravia
in verità sto cercando di risolvere con centro assistenza sony, visto che la tv riconosce tutti i dispositivi collegati, ma al momento di ricevere o riprodurre carica il file all'infinito.
La mia tv prevede questa funzione, infatti ho visto anche un video dove si connette tramite wi fi direct e riproduce filmati o foto da smartphone tablet o pc.
Se magari mi spieghi come usare servio o la tecnica classica di cui parli, cerco di ovviare il problema :)..cmq grazie
Basta che lo installi dal sito www.serviio.org e configuri le directory dove si trovano i file che vuoi condividere.
Dal media player del tv (e nel tuo modello penso anche tra i dispositivi disponibili) vedrai l'icona gialla di serviio con i tuoi video.