Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, qualcuno sa indicarmi come posso interagire con il supporto dedicato alla promo " BRAVIA CORE" ,
Ho registrato la mia tv e utilizzato 1 solo credito dei 10 .
..oggi ho provato ad entrare nella sezione " bravia core" ma non mi riconosce piu' la psw del mio utente ( utente e psw scritte e memorizzate).
... non so come poter recuperare la psw poiche' anche la gmail che avevo creato per gestire la tv non è piu' attiva.
prova a contattare l'assistenza e spiegare loro il caso:
https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=televisions-projectors2&tab=Tips
Grazie, ci provo
https://www.sonypicturescore.com/helpCentre/issue/IT/IT/20/18856
Contattaci
Hai ancora problemi?
Per avere assistenza ulteriore o risoluzione di problemi, invia una email support-IT@sonypicturescore.com e il nostro team di servizio clienti risponderà a tutte le richieste il più velocemente possibile.
... per ora non ho ricevuto nessun riscontro alla mia richiesta.