annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vostro parere

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Vostro parere

• Auguri a tutti,allora,io sto aspettando che venga reso disponibile via ota l ultimo aggiornamento per il mio xh90 che ormai credo che via ota non lo vedrò mai visto che è passato un mese e mezzo da quando è uscito, vabbè detto questo volevo un vostro parere su quanto vi scrivo......la mia TV soffriva di riavvii casuali anche due volte al giorno......l ultimo aggiornamento corregge proprio questo problema.........io avevo avuto riavvii anche per due settimane di fila,questi riavvii erano apparsi improvvisamente e prima di allora la mia TV mai si era riavviata in due anni di vita(forse una sola volta),questi riavvii sono poi improvvisamente spariti,senza fare modifiche,mi chiedo come sia possibile visto che nemmeno ho installato l ultimo aggiornamento che corregge proprio il problema dei riavvii?
6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A parte l'aver fallito nel predire il 19 dicembre come data per il tuo TV nel rilevare l'aggiornamento, non hai mai pensato che un'App o un suo aggiornamento sia stata la causa?

Pensaci, per logica è possibile, prima no, poi si, poi di nuovo no.

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

La tua però era una falsa premonizione,avevi sparato quella data per evitare che io vi annoiassi con i miei pallosi post.........io ho solo 4 app nella TV,Disney plus,Netflix,Amazon prime e rakuten,quindi potrebbe essere colpa di una di queste app?ma io come faccio a capire se una app si aggiorna?la tv non mi avvisa mai degli aggiornamenti delle app

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Caro Babbo Natale 🎅, so che sei già passato ma non è che faresti un'inversione a "U" per portare a spappola83 un chiavetta USB già bella e pronta con l'ultimo Firmware da installare nel suo TV?
E già che si sei, non è che glielo installeresti tu?
Altrimenti Babbo 🎅, se non puoi, non è che hai l'indirizzo di spappola83 così da recarmi a casa sua e "augurargli un Buon Anno"?... 🪓

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

@Marino.Manolo ok ti aspetto a Roma ok?porta chiavetta o ovviamente ricordati di scaricarci il firmware sopra!ringrazio babbo natale per aver esaudito il mio desiderio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sto partendo... Per ulteriori info sui tempi di arrivo fai affidamento alla pagina di Supporto del tuo TV.
Siccome presto assistenza a "scaglioni" (avrò sbagliato una vocale? 😘), sarò lì quando posso...
profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Ihihihihihihihihiihihihihihihihihihihihihih