Condividi la tua esperienza!
A parte l'aver fallito nel predire il 19 dicembre come data per il tuo TV nel rilevare l'aggiornamento, non hai mai pensato che un'App o un suo aggiornamento sia stata la causa?
Pensaci, per logica è possibile, prima no, poi si, poi di nuovo no.
La tua però era una falsa premonizione,avevi sparato quella data per evitare che io vi annoiassi con i miei pallosi post.........io ho solo 4 app nella TV,Disney plus,Netflix,Amazon prime e rakuten,quindi potrebbe essere colpa di una di queste app?ma io come faccio a capire se una app si aggiorna?la tv non mi avvisa mai degli aggiornamenti delle app
Caro Babbo Natale 🎅, so che sei già passato ma non è che faresti un'inversione a "U" per portare a spappola83 un chiavetta USB già bella e pronta con l'ultimo Firmware da installare nel suo TV?
E già che si sei, non è che glielo installeresti tu?
Altrimenti Babbo 🎅, se non puoi, non è che hai l'indirizzo di spappola83 così da recarmi a casa sua e "augurargli un Buon Anno"?... 🪓
@Marino.Manolo ok ti aspetto a Roma ok?porta chiavetta o ovviamente ricordati di scaricarci il firmware sopra!ringrazio babbo natale per aver esaudito il mio desiderio
Ihihihihihihihihiihihihihihihihihihihihihih