annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

volevo sapere se posso registrare su HDD direttamente dal TV con USB che tipo di HDD devo comprare e se il TV li supporta tutti mod.37EX521

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
dbinco
Esploratore

volevo sapere se posso registrare su HDD direttamente dal TV con USB che tipo di HDD devo comprare e se il TV li supporta tutti mod.37EX521

Volevo sapere se il mio BRAVIA 37EX521 registra su HDD direttamente da USB,eventualmente che tipo di HDD dovrei comprare e di quale capacità,

e se il TV li supporta tutti, perchè ho sentito che se ne prendi uno qualunque  tipo una penna poi non funziona

grazie

dbinco

Roma

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il tuo modello può registrare da USB, ma non potrai vedere, su altri dispositivi, ciò che hai registrato.

Detto questo, il televisore prevede la possibilità di utilizzare memorie comprese tra i 32GB ed i 2TB.

Alla pagina di supporto è presente, come compatibile, un solo modello Western Digital (in due capacità, 1TB e 2TB).

http://www.sony.it/support/it/product/KDL-37EX521/compatibility

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il tuo modello può registrare da USB, ma non potrai vedere, su altri dispositivi, ciò che hai registrato.

Detto questo, il televisore prevede la possibilità di utilizzare memorie comprese tra i 32GB ed i 2TB.

Alla pagina di supporto è presente, come compatibile, un solo modello Western Digital (in due capacità, 1TB e 2TB).

http://www.sony.it/support/it/product/KDL-37EX521/compatibility

dbinco
Esploratore

Scusa ma con l'Hdd compatibile che ho visto non costa poco... potrei eventualmente registrare anche le partite di Mediaset Premium? considerando che le vedo tramite un decoder dell I-Can .Oppure dovrei prendere anche la CAM  quale sarebbe il  modello che và bene.?

Insomma farei la spesa solo se il gioco vale la candela sennò lascio perdere.

grazie comunque.

db

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo che, per una questione di "diritti", non ti sarà possibile registrare questo tipo di contenuti.

dbinco
Esploratore

grazie mille per la veloce e precisa risposta.

db