Condividi la tua esperienza!
buonasera,nn riesco a configurare il vivavoce con Ok google senza utilizzare il telecomando sul mio Sony oled 55 pollici AF9.Mi potete aiutare?
buongiorno gimmigiammi
spiegaci meglio che problematica riscontri e se hai solo l'AF9 o anche un impianto HT collegato.
Cosa succede dici "OK Google" e il Tv non riconosce i comandi?quindi devi ripetere nel telecomando?
descrivici meglio la problematica e cercheremo di aiutarti.
facci sapere.
Ciao, probabilmente non hai abilitato l’apposita funzionalità “ok google” nelle impostazioni... quando è attiva si accende un lord rosso vicino ai microfoni, dov’ la lucina.
Mio invece riscontro un altro “problema”... da me ok google funziona solo che, qualunque cosa io gli dica, anziché eseguire il comando, fa la ricerca. Tipo chiedo di alzare il volume e mi fa una ricerca “alza il volume”... risponde correttamente solo alle condizioni meteo.
C’è qualche impostazione particolare da abilitare?
Inoltre, se chiedo ad un litro dispositivo (google mini) di fare qualcosa sulla tv mi dice che non è possibile o supportato (tipo spegnere la tv).
Consigli?
strano, la lucina rossa sta proprio ad indicare che i microfoni sino in ascolto.
Ahi già provato a riavviare completamente la tv?
il firmare è aggiornato?
a mente no ricordo altre impostazioni inerenti... quando torno a casa controllo sulla tv.
A te, premendo il tasto del telecomando, esegue poi i vari comandi? tipo abbassare il volume, spegnere, vedere una determinata cosa.
è sul bordino inferiore, al centro, leggermente a destra della lucina bianca... dove sono i buchetti dei microfoni