annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Consiglio

profile.country.IT.title
Checco0163
Esploratore

Consiglio

Buongiorno a tutti

sono un nuovo arrivato alla comunity.

Ho appena acquistato un Sony Brevia KD-55AF8 e sto iniziando a prendere confidenza con i vari settaggi.

Ho letto dell'alto consumo della TV anche in condizione di Stand-by dovuto all'esecuzione di processi tramite collegamento ad Internet. Pensate che sia sufficiente o valga la pena scollegare il cavo Ethernet lato modem Wi-Fi ?

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno checco0163

il consumo in stand by di un 65AF8 viene dichiarato 0,5W...il consumo di un 55Xf8096 in stand-by è di 0,5W...insomma non parlerei di consumi spropositati.

Io lascerei che il TV esegua tutto ciò che gli occorre per un corretto funzionamento.

profile.country.IT.title
Checco0163
Esploratore

Ciao jojo-76 e grezie di avermi risposto. In realtà io mi riferisco ai circa 30W che consuma durante l'aggiornamento della guida TV elettronica e leggendo su alcuni siti, sembra che questo accada spesso. Infatti consigliano anche di eliminare l'APP di Google...

@jojo-76  ha scritto:

Buongiorno checco0163

il consumo in stand by di un 65AF8 viene dichiarato 0,5W...il consumo di un 55Xf8096 in stand-by è di 0,5W...insomma non parlerei di consumi spropositati.

Io lascerei che il TV esegua tutto ciò che gli occorre per un corretto funzionamento.