annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

visualizzazione SMART

profile.country.it_IT.title
Sulfurman
Nuovo

visualizzazione SMART

Salve a tutti, possiedo un KDL-26EX302 con l'ultimo firmware: M8.717.

Da qualche giorno ho notato che impostando su SMART, in basso a destra anzichè comparire semplicemente la dicitura "smart" compare "smart ↓1".

Sapete dirmi cosa è stato modificato e come tornare all'impostazione originale?

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, è tutto normale la funzione ''smart'' ha diversi gradi, cioè puoi spostare l'immagine più sopra e più in basso, in quanto l'immagine in smart viene ingrandita quindi viene a perdersi il margine superiore e inferiore, spostandosi con la freccia in su e giù si può visualizzare la parte dell'immagine che non si vede per esempio nel tuo caso smart ↓1 vuol dire che l'immagine e spostata di un grado verso giù, premendo il tasto centrale verso sopra ritornerà alla funzione smart, naturalmente premendo ancora il tasto centrale verso sopra comparirà la scritta smart ↑ .


Simone
profile.country.it_IT.title
Sulfurman
Nuovo

Grazie per la risposta. In effetti ricordavo anch'io che fosse così. Purtroppo però la cosa non funziona. Nel senso che premendo i cursori non cambia nulla. Lo spostamento avviene regolarmente invece quando mi trovo nella funzione ZOOM o Sottotitoli.

Altri suggerimenti ?

Grazie ancora.

profile.country.it_IT.title
johjohj
Visitatore

esattamente il mio stesso problema....qualcuno ha la soluzione?

profile.country.it_IT.title
Sulfurman
Nuovo

nessuno, nemmeno della Sony, ha un consiglio in merito ? :anguished:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potresti aggiornare il televisore al Firmware M8.728 e verificarne il "comportamento".

http://www.sony.it/support/it/product/KDL-26EX302/downloads/FW_BraviaM8728

profile.country.it_IT.title
Sulfurman
Nuovo

grazie per la risposta. l'ho già fatto l'anno scorso. non ha risolto.

ciao