annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Visualizzare video da usb e hd esterni

RISOLTO
profile.country.IT.title
Sonyk43
Esploratore

Visualizzare video da usb e hd esterni

Ho un ottimo Sony KD-43X8309C a cui ho abbinato un lettore Sony BDP-S5500/BDP, ho fatto tutti gli aggiornamenti fw e sw disponibili ad oggi e tutto funziona alla perfezione.  Oggi ho cercato di vedere alcuni  filmati in .m4v ma non è stato possibile in quanto mi sono apparsi messaggi di non riconoscimento e/o file corrotti, filmati che vedo sia su pc che mac. Il problema è su tutti e due gli apparati. Ho convertito i filmati in .mov e non ho avuto problemi. Suggerimenti? Grazie

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sul manuale online ci sono i codec/formati riconosciuti evidentemente m4v non lo è... mi sembra una cosa specifica di Apple... sul tv puoi provare con un player diverso tipo vlc., sul bdp non si può. Altra soluzione è quella che hai già fatto o al limite provare a cambiare solo l'estensione in mp4.....

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao a tutti,

confermo l'assenza della compatibilità con .m4v per KD-43X8309C:

http://helpguide.sony.net/tv/caep1/v1/it/contents/TP_codeclist_other.html

Al contrario, tramite BDP-S5500 è possibile leggere tale formato ma se all'interno del "contenitore" MP4 (Codec MPEG4/AVC, estensioni .mp4, .m4v, audio AAC) e con alcune limkitazioni:

MP4 *1

*1 Il lettore potrebbe non riprodurre questo formato di file su un server DLNA (solo BDP-S5500/S4500/S3500).

MPEG4/AVC *5

*5 Il lettore può supportare AVC fino al livello 4.1.

Possibile quindi che il "problema" sia la risoluzione ad esempio.

Manolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sul manuale online ci sono i codec/formati riconosciuti evidentemente m4v non lo è... mi sembra una cosa specifica di Apple... sul tv puoi provare con un player diverso tipo vlc., sul bdp non si può. Altra soluzione è quella che hai già fatto o al limite provare a cambiare solo l'estensione in mp4.....
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao a tutti,

confermo l'assenza della compatibilità con .m4v per KD-43X8309C:

http://helpguide.sony.net/tv/caep1/v1/it/contents/TP_codeclist_other.html

Al contrario, tramite BDP-S5500 è possibile leggere tale formato ma se all'interno del "contenitore" MP4 (Codec MPEG4/AVC, estensioni .mp4, .m4v, audio AAC) e con alcune limkitazioni:

MP4 *1

*1 Il lettore potrebbe non riprodurre questo formato di file su un server DLNA (solo BDP-S5500/S4500/S3500).

MPEG4/AVC *5

*5 Il lettore può supportare AVC fino al livello 4.1.

Possibile quindi che il "problema" sia la risoluzione ad esempio.

Manolo

profile.country.IT.title
Sonyk43
Esploratore

Grazie per la risposta. In effetti ho anche provato con VLC ma senza risultato.

profile.country.IT.title
Sonyk43
Esploratore

Grazie per il link che non avevo trovato in precedenza. Dubbi chiariti. Grazie a tutti.