annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Visualizzare orologio sullo schermo TV

RISOLTO
profile.country.IT.title
StefanoCal
Esploratore

Visualizzare orologio sullo schermo TV

Buongiorno a tutti, ho appena acquistato un Sony Bravia KDL-40WE665. Vorrei far apparire, in modo permanente, l'orologio sullo schermo. Qualcuno sa come si fa? Grazie in anticipo per le risposte.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @StefanoCal , purtroppo non è possibile visualizzare continuamente l'orologio che appare solo in questa modalità suggerita da Marino oppure quando invochi il banner.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come un tempo...

 

mmm...

 

Credo sia ciò che puoi fare:

 

Screenshot_20200219-090917_Brave.jpg

 

profile.country.IT.title
StefanoCal
Esploratore

Questo però è solo quando si visualizzano le immagini... 🤔

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @StefanoCal , purtroppo non è possibile visualizzare continuamente l'orologio che appare solo in questa modalità suggerita da Marino oppure quando invochi il banner.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vuoi proprio l'orologio come era possibile anni fa, allora no...

profile.country.IT.title
OIRAM47
Esploratore

Ho acquistato un tv Smart Sony KD55SH9095 produzione settembre 2020 ho fatto tutte le manovre possibili ma l orario fisso sullo schermo

non appare. Solo su richiesta con il telecomando ma appare con tutte le informazioni del programma che si sta guardando! Possibile che con tutti gli aggiornamenti che fa  Sony non riesce a fare questo aggiornamento così importante! E che come si legge tanti gradiremmo! Pensare che il mio vecchio sharp di 10 anni come si accende  esce L orario in basso a dx evitare resta sempre!

prego la Sony di provvedere grazie!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @OIRAM47 prima di tutto il modello della tua tv non esiste. Puoi postare il modello esatto?

Poi per l'orario mi dispiace ma nelle tv di ultima generazione di tutte le marche, non esiste più la possibilità come una volta di fissarlo sullo schermo. Puoi però richierderlo con il tasto I+ del telecomando quando vuoi oltre ad essere presente sulla guida tv.

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Intendeva dire che nel suo 55xh9096 l orario non appare nemmeno nel banner superiore al cambio canale, ovviamente è un problema che riscontro anche io nel mio 65xh9096

profile.country.IT.title
OIRAM47
Esploratore

Col il mio KD-55XH9096, Per vedere L orario bisogna agire con il telecomando o con tasto GUIDE ed offusca ciò che si sta vedendo oppure con il tasto i+ che da informazioni sul programma che si sta guardando. Mi viene da obbiettare rivolgendomi ai signori esperti tecnici di Sony: possibile che con tanta tecnologia che utilizzate non ci sia il modo, magari con un aggiornamento ad ok, di far vedere fisso 
 L orario in un angoletto dello schermo?come previsto da altre marche!Così utile ed importante per chi guarda la tv. Io lo davo per scontato e sono molto deluso per L acquisto!
Saluti da
OIRAM47



Inviato da Libero Mail per iOS
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@OIRAM47 per piacere...delusione per la mancanza della visualizzazione continua dove ti pare a te dell'orologio? E la pandemia allora cosa dovrebbe essere??? Riflettete un attimo per favore prima di scrivere!!! E' come dire che facebook è una delusione perchè avvia i video in maniera automatica!

 

PS. Come ti ho già scritto nelle altre marche di tv smart è uguale.