annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Video personali non visibili su tv

profile.country.IT.title
Enniop
Esploratore

Video personali non visibili su tv

Buongiorno, mentre da smartphone entro su YT e mi posso vedere tutti i miei film preventivamente caricati, la stessa cosa non è possibile dal tv Sony 55 4k. Entro sull'applicazione poi raccolta e "miei video" ma sono vuoti con msg "i video che carichi su YT verranno visualuzzati qui" ma,sono caricati!

per il resto YT funziona.

Problema di Sony o di YT?

Grazie 

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'App è sviluppata da YouTube quindi, se "non c'è altro", possibile problema di questa Versione.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova comunque a riavviare Android TV.
Parli di Film? Proprio Film che scarichi? Non sarà che per qualche motivo non puoi fruirne tramite TV? E sarebbe anche logico, anche se non penso sia alla base di ciò che accade...
profile.country.IT.title
Enniop
Esploratore

Innanzitutto sto parlando solo dei film famigliari caricati su YT. Quello che non capisco è come mai sullo smartphone entro su YT poi sul mio canale poi gestione canali e trovo i miei film. La stessa cosa non succede sul Sony, entrando sull'applicazione e poi sui miei video. Come scritto compare un msg ma nessun film.

Diversamente vedo clip di canzoni, interviste e tutto ciò che YT propone.

Buona serata.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non vuoi aspettare un Aggiornamento dell'App puoi ripristinare il Televisore alle Impostazioni di fabbrica ed utilizzare la versione dell'App preinstallata.

Ovviamente perderai tutto ciò che hai installato e le Impostazioni e dovrai prestare attenzione a che l'Applicazione YouTube non si aggiorni subito in automatico.

Non dovresti poterla disinstallare YouTube, altrimenti puoi provare anche in questo modo oppure prima di tentare altro dovresti poter eliminare la Memoria Cache ed i Dati dall'Applicazione:

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00202472

profile.country.IT.title
Enniop
Esploratore

Ho provato con dati e cache poi disattivata e reinstallata, senza ottenere cambiamenti percui ho scritto a YT vediamo cosa rispondono. Resto dell'idea che sia un problema Sony visto che l'app su Samsung e Lenovo funziona, come anche non poter usufruire dell'applicazione di La7, non la puoi scaricare...chissà perché.

Grazie x il tuo aiuto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un problema Sony no, un problema dell'App sviluppata da YouTube per la Piattaforma Android TV (che Sony utilizza) sì.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma l'App LA7 non la trovi proprio o non te la fa installare per qualche motivo?
Perché, e non ho verificato, potrebbe esserci solo per Android e non Android TV.
profile.country.IT.title
Enniop
Esploratore

Non la trova come app da scaricare, mi rimanda a YT dove trovo qualche filmato ma non i programmi di La7.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora non c'è per Android TV, non c'è perché non sviluppata da LA7 per questa precisa Piattaforma.