Condividi la tua esperienza!
Buona sera a tutti. Da 10 giorni sono un fortunato posesore di questa fantastica AF9 65 pollici. Vi chiedo una grandissima cortesia, consigliarmi cosa fare ho riscontrato problemi di vertical banding e punti neri grossi che non so come risolvere. Non so se portarlo a cambiare o è possibile sistemare. Attendo con ansia qualche consiglio. Sonogià ppassati 7 giorni dal acquisto. Grazie mille.
Vedendo le foto a mio giudizio lo dovresti fartelo sostituire.
Come si fa? A chiedere il cambio?
DEVI FARE RIFERIMENTO AL VENDITORE. IN GENERE ENTRO LA SETTIMANA PUOI RECEDERE O CHIEDERE LA SOSTITUZIONE. PASSATO TALE PERIODO DEVI CONTATTARE LA ASSISTENZA SONY.
CHIEDIAMO AD ALTRI COMUNQUE....
Problema molto simile al tuo, restituito nei 7 gg., ho avvisato il venditore che c'era un problema documentato con foto e l'ho restituito. Siamo in parecchi con questo problema purtoppo. Chi se ne accorge lo restituisce ma tanta gente inesperta neanche ci bada. Sony prima di mettere in commercio questi top di gamma almeno una piccola controllata al pannello la dovrebbe dare, visto che si ritiene il top in ambito oled
@Thalisman ha scritto:Come si fa? A chiedere il cambio?
Buona sera a tutti voi appassionati come me di questo grande marchio™. Per la mia fortuna dove lo comprata ho trovato veramente personale preparato, disponibile e molto in gamba. Proprio stasera ho fatto vedere le foto e abbiamo fatto il reso. Aspetterò metà gennaio per avere un altra TV nuova. Speriamo bene. Grazie mille e buone feste a tutti voi.
Ciao buonasera.
Anche io ho problemi di vertical banding con il mio Sony acquistato un mese fa.
Non è l'AF9 oled ma il led ZF9 che fa parte della stessa serie MASTER di Sony.
La prima volta ho chiesto intervento a casa del tecnico che ha fatto foto e video del problema è poi ha inviato il tutto ai tecnici Sony. Morale della favola per loro era tutto normale cioè fa parte del normale standard per questo TV... Bha cosa assurda.
Logicamente non mi sono fermato qui.. Un televisore di 2990 euro non esiste che si veda in questo modo.
Ho aperto una segnalazione con il call center Sony e ora una persona sta seguendo ilmio caso e mi ha fatto inviare tramite mail foto e video del problema.
Probabilmente me lo sostituiranno con uno nuovo. Così mi è stato detto. Se così non fosse agiro' tramite avvocato(già li ho minacciati di rivolgermi ad un avvocato se non mi risolvono il problema) Spero di non dover arrivare a tanto. Ma se mi vedrò costretto non esitero' a farlo logicamente. Comunque teniamoci aggiornati su come procede la cosa.
Buonaserata e buon Natale
Si certo questo lo so. Infatti già vengo da una precedente sostituzione di un Samsung qled 65 per altri motivi però... I problemi ci sono con tutti i marchi sicuramente. L'importante è che vengano risolti... Stiamo parlando di 3000 euro e non di 30 euro...
Speriamo finisca bene.