annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Verso la scelta....(obbligata)

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Verso la scelta....(obbligata)

Possiedo 4 TV, di cui uno lo conoscete, 43"XE8096 ed questo è abilitato per il 2022, (piccolo per la distanza, purtroppo costretto dal mobile)  mentre ne possiedo altri 3 che chiaramente non sono compatibili.

I tre citati sono della Samsung, e tutti da 22", vorrei dare una netta sterzata verso Sony.

Facciamo delle verifiche insieme verso il taglio della grandezza, e l'eventuale modello.

Camera da letto, circa 3,5Mt di distanza, posizionato a fianco all'armadio ad una altezza di circa 190Cm, con mia moglie stavamo pensando ad un 32 o 40, ma il fatto poi è la staffa che andrebbe posizionata tutta a sinistra in parallelo alla TV stessa, quindi dovrebbe avere una bella escursione.

In cucina, l'altezza dalla base al pensile è di 46 Cm, il 32 non mi centra, (in altezza) (almeno dalle misure su un prodotto sony) e lo si vede a circa 2Mt. Quindi? Mentre la camera del ragazzo si vede tra il metro e mezzo e i due metri e mezzo, e qui non si hanno problemi di grandezza. Credo un 40"

Ora: per la camera del ragazzo non si hanno problemi. Per la letto il problema è la staffa, non ne ho viste con delle escursioni che possano raggiungere oltre i 70Cm. Invece per la cucina? un 28/9 a questo punto, ma di Sony ce ne sono?

Vi posto una foto presa dalla rete per darvi una idea migliore di come andrebbe posizionato nella camera da letto.

Immaginate dove c'è la tenda e la lampada c'è la parete, e dalla parete all'armadio ci sono 30Cm, devo trovare una staffa che abbia una escursione dei 30Cm più la metà della TV, inoltre sfrutterei lo spazio tra la parete e l'armadio ripiegando la staffa e infilandoci la TV quando non ci serve.

Lo so, ma non ho niente da fare, e quindi sfrutto la community. Se mi vede mia moglie divorzia.

P.s le ante sono scorrevoli.

InkedInkedarmadi-per-la-camera-da-letto-tipologie-e-stili_LI.jpg

 

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Hahahahahaha me fai morì, quasi quasi te telefono e se tagliamo dalle risate.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Togli la moglie così puoi fare come vuoi 😁

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

E mica tanto, è lei che porta er deneros.😁

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Allora tappeto rosso e inghiotti il rospo!!!

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Veramente il rospo non l'ho mai ingoiato, tanto meno non ho mai steso un tappeto.

Cmq, si stava scherzando, e la battuta di Manolo mi ha fatto veramente ridere, ( la seconda del 55") poi......

Spero che si mantenga questa atmosfera. 

Buona giornata. 

Staffa trovata, non so se posso mettere il link