annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Verso la scelta....(obbligata)

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Verso la scelta....(obbligata)

Possiedo 4 TV, di cui uno lo conoscete, 43"XE8096 ed questo è abilitato per il 2022, (piccolo per la distanza, purtroppo costretto dal mobile)  mentre ne possiedo altri 3 che chiaramente non sono compatibili.

I tre citati sono della Samsung, e tutti da 22", vorrei dare una netta sterzata verso Sony.

Facciamo delle verifiche insieme verso il taglio della grandezza, e l'eventuale modello.

Camera da letto, circa 3,5Mt di distanza, posizionato a fianco all'armadio ad una altezza di circa 190Cm, con mia moglie stavamo pensando ad un 32 o 40, ma il fatto poi è la staffa che andrebbe posizionata tutta a sinistra in parallelo alla TV stessa, quindi dovrebbe avere una bella escursione.

In cucina, l'altezza dalla base al pensile è di 46 Cm, il 32 non mi centra, (in altezza) (almeno dalle misure su un prodotto sony) e lo si vede a circa 2Mt. Quindi? Mentre la camera del ragazzo si vede tra il metro e mezzo e i due metri e mezzo, e qui non si hanno problemi di grandezza. Credo un 40"

Ora: per la camera del ragazzo non si hanno problemi. Per la letto il problema è la staffa, non ne ho viste con delle escursioni che possano raggiungere oltre i 70Cm. Invece per la cucina? un 28/9 a questo punto, ma di Sony ce ne sono?

Vi posto una foto presa dalla rete per darvi una idea migliore di come andrebbe posizionato nella camera da letto.

Immaginate dove c'è la tenda e la lampada c'è la parete, e dalla parete all'armadio ci sono 30Cm, devo trovare una staffa che abbia una escursione dei 30Cm più la metà della TV, inoltre sfrutterei lo spazio tra la parete e l'armadio ripiegando la staffa e infilandoci la TV quando non ci serve.

Lo so, ma non ho niente da fare, e quindi sfrutto la community. Se mi vede mia moglie divorzia.

P.s le ante sono scorrevoli.

InkedInkedarmadi-per-la-camera-da-letto-tipologie-e-stili_LI.jpg

 

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Wow che bella casa :wink:

Sui tagli così piccoli (sotto i 32 non mi risulta ci sia nulla) magari vado controcorrente in questa community ma guardati anche i giro......

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un'Azienda che vuole guadagnare "due lire" sotto i 40" ormai non ha nulla... Solo la fascia Premium può garantire un minimo e quindi il resto viene abbandonato.

D'accordo con rooobb, guardati in giro.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

E' il mio cruccio! Anch'io dopo anni e anni di assoluta e non negoziabile ( con gli altri membri della famiglia) fedelta nei TV Sony son dovuto scendere a compromessi per problemi di taglia dato che ormai sotto un certo polliciaggio Sony non produce ( o non importa ) più niente e quindi ho dovuto rassegnarmi acquistando TV di marchi che fino a poco tempo fa in casa mia  era persino vietato pronunciarene il nome 😭!

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Grazie ragazzi, però il 32 per la cucina se metto la staffa centra, mi sembra che di altezza e 42, invece con il piedistallo è 49. Sony parlo eh.

Per la letto stavo pensando, se mi faccio un'altro 43 e quello che ho in salone lo trasferisco alla letto? chiaramente visto la esperienza che sto accumulando mi faccio la serie 85, così ho anche il BT A2.... però mi deve essere inferiore ai 97Cm di larghezza, se è come il XE 80 che è 96,6 ok.

Poi una guardata in giro la faccio cmq. 

Tanto o 40 o 43 che cambia 5/6Cm

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

40" a 43" cambia di 7,6 Cm. in diagonale.

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Si infatti, di larghezza saranno 5/6Cm

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Togli l'armadio realizza una cabina armadio e alla parete in cartongesso appendi un 65".

Moglie contenta tu contento...

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Adesso non esagerare😂😂😂

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok, allora togli l'armadio realizza una cabina armadio e alla parete in cartongesso appendi un 55"...