annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

vedere la TV durante navigazione internet

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
mferrini
Visitatore

vedere la TV durante navigazione internet

Scusate la semplicità della domando ma non riesco a trovare un risposta sui manuali o sul forum.

Sono un felice possessore di un Sony 40NX720 che vorrebbe navigare con il web browser mentre guarda la TV. Cioè poter accedere alla TV in una finestra separata mentre è aperto il web browser.

Qualcuno di voi riesce a rispondermi se è possibile e come?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
tedebus
Visitatore

Non si può.

Le funzionalità di immagine nell'immagine o fianco a fianco si possono fare solo usando:

"un ingresso + un ingresso"

oppure

"un ingresso + TV"

Se uno degli ingressi è il PC (ingresso vga) non puoi nemmeno fare il fianco a fianco ma solo PIP (perchè poi? Boh!).

Il browser è un'applicazione software, non puoi farlo. Come non credo sia possibile neanche con i canali internet (tipo youtube ecc...) ma non sono sicuro.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questa possibilità dovrebbe essere fruibile, per le applicazioni internet, solo dai Widget, quindi, Skype e Facebook.

profile.country.it_IT.title
mferrini
Visitatore

Prima cosa grazie per la pronta risposta.

Solo un puntualizzazione: dovrebbe essere oppure è?

grazie comunque

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Onestamente, non ho mai riscontrato questa possibilità di visualizzazione, TV/Browser, ne sui manuali, ne utilizzando i televisori.

profile.country.it_IT.title
tedebus
Visitatore

Non si può.

Le funzionalità di immagine nell'immagine o fianco a fianco si possono fare solo usando:

"un ingresso + un ingresso"

oppure

"un ingresso + TV"

Se uno degli ingressi è il PC (ingresso vga) non puoi nemmeno fare il fianco a fianco ma solo PIP (perchè poi? Boh!).

Il browser è un'applicazione software, non puoi farlo. Come non credo sia possibile neanche con i canali internet (tipo youtube ecc...) ma non sono sicuro.