annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KDL 46NX720 e file in formato MKV

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
emix79
Visitatore

Sony KDL 46NX720 e file in formato MKV

ma è possibile fare un aggiornamento del firmware per poter collegare tramite porta USB un HDD formattato in NTFS

e poi la possibilità di vedere i file in formato MKV???

visto che i lettori blue-ray hanno la possibilità di farlo???

cioè io per vedere un film in mkv mi devo comprare praticamente un lettore Blue-ray????????

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Frankchat
Membro

prima cosa:leggi bene le specifiche sul manuale per la compatibilità di formato per eventuali HDD collegati alla porta USB....credo che legga solo FAT32 oppure ex-FAT....non NTFS

per quanto riguarda gli MKV non credo sia un formato di quelli compatibili, per cui o cololeghi un lettore esterno oppure sfrutti la migliore delle possibilità che ti da la TV: la compatibilità DLNA per condividere i contenuti in rete con il tuo PC (se ne hai uno)

In quel caso, una volta messas in rete la TV puoi installare sul PC un server multimediale, io ti consiglio Serviio perchè fa la trascodifica la volo degli MKV e li vedi alla grande anche in HD ed in streaming.

Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Frankchat
Membro

prima cosa:leggi bene le specifiche sul manuale per la compatibilità di formato per eventuali HDD collegati alla porta USB....credo che legga solo FAT32 oppure ex-FAT....non NTFS

per quanto riguarda gli MKV non credo sia un formato di quelli compatibili, per cui o cololeghi un lettore esterno oppure sfrutti la migliore delle possibilità che ti da la TV: la compatibilità DLNA per condividere i contenuti in rete con il tuo PC (se ne hai uno)

In quel caso, una volta messas in rete la TV puoi installare sul PC un server multimediale, io ti consiglio Serviio perchè fa la trascodifica la volo degli MKV e li vedi alla grande anche in HD ed in streaming.

Ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Confermo, e appoggio, quanto affermato e suggerito da Frankchat.

Il visualizzatore USB supporta i file system FAT12, FAT16, FAT32 ed exFAT.

http://pdf.crse.com/manuals/iManuals/ita/NX72x/nt_usb_europe.html

Which codecs are supported by the television set?