Condividi la tua esperienza!
Non riesco a trovare da nessuna parte la chiavetta UWA BR100 da collegare al mio vecchio KDL-40EX600. Non so neppure se è collegabile. Che alternative ho? Su Amazon non è disponibile. Qualcosa di più moderno?
Ciao,
per svariati motivi ti avrei suggerito di non acquistare l'adattatore Wireless per il tuo TV, ma non essendo compatibile non ne ho motivo.
Manolo
E usare una chiavetta non SONY? Perché lo sconsigli?
Non potresti usare una "chiavetta" Wi-Fi qualsiasi, non parliamo di un computer (che potrebbe installare i driver necessari al suo riconoscimento ed utilizzo) ma di un TV.
Lo "sconsiglio" perché probabilmente ciò che immagini di poter fare con un TV collegato alla rete, specialmente un TV non recente, non corrisponderebbe alla realtà sotto moltissimi aspetti.
Il tuo televisore non è stato "pensato" per una connessione ad Internet.
Manolo
Ciao!
Dispongo dei seguenti TV Bravia:
KDL-37EX521
KDL-32EX710
Per poter utilizzare applicazioni, ad esempio Netflix, ho necessità di collegare i televisori alla rete tramite wirless. Ho visto, sia dai manuali che nei menu' interni del televisore, che viene indicata la necessità di acquistare la USB Wirless UWA BR100 che purtroppo non è piu' in vendita.
Cosa consigliate?
Personalmente ti consiglio una chromecast. Le funzioni smart di quei tv sono molto limitate ammesso che trovi l'adattore Wi-Fi
Ciao, hai poi risolto? Anche io mi trovo nella stessa situazione ma per una serie di motivi (per far manipolare a mio papà solo il TV e non il cel) preferisco cercare la USB che acquistare il Chromecast.
Quindi volevo sapere se hai risolto e se con la USB è visibile oltre a Netflix, anche YouTube.
Grazie mille
Nel tuo caso è meglio se pensi ad una Amazon Fire Stick TV, lascia perdere la Stick Wireless.
ciao Marino
Voglio spendere al massimo 40 euro.
Che soluzione ho?
Sarebbe maggiormente performante la versione 4K (cit. @Flamerone) ma se il budget è quello: