Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
dopo aver acceso il mio televisore la schermata che mi appare contiene tutte la app e altre informazioni su sfondo rosso scuro.
Da questo momento non riesco più a selezionare l'app TV , nemmeno dal telecomando.
Quando agisco in entrambe le modalità appare per un istante il canale precedentemente selezionato (prima dell'ultimo spegnimento), poi mi riappare nuovamente la schermata iniziale.
Ho provato a verificare aggiornamenti del software ma sono già allineati, diagnostica ma anche qua tutto positivo , provato la qualità del segnale dell'antenna e ha dato esito positivo e nella sezione impostazioni TV DTT vedo il canale tv impostato precedentemente .
Le app raggiungibili via Wi-Fi ( prime video, youtube....) , invece, funzionano correttamente.
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Hai già provato a fare un rinvio di Android? Tieni premuto il tasto di accensione per circa 5-10 sec oppure a TV spento stacca la spina per una ventina di secondi...Se invece di recente hai ricevuto o hai fatto manualmente l'aggiornamento a Oreo se non l'hai fatto devi fare un reset alle impostazioni di fabbrica.Dopo dovrai reimpostare tutto ( canali TV ,sat e regolazioni ) ma dovresti risolvere.
Hai già provato a fare un rinvio di Android? Tieni premuto il tasto di accensione per circa 5-10 sec oppure a TV spento stacca la spina per una ventina di secondi...Se invece di recente hai ricevuto o hai fatto manualmente l'aggiornamento a Oreo se non l'hai fatto devi fare un reset alle impostazioni di fabbrica.Dopo dovrai reimpostare tutto ( canali TV ,sat e regolazioni ) ma dovresti risolvere.
Grazie di tutto.
Risolto con 'impostazioni di fabbrica'
Ciao
Di niente...figurati!