annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

utilizzo sintonizzatore TV KD 49XG8396

RISOLTO
profile.country.IT.title
Cirio61
Esploratore

utilizzo sintonizzatore TV KD 49XG8396

Buongiorno,
dopo aver acceso il mio televisore la schermata che mi appare contiene tutte la app e altre informazioni su sfondo rosso scuro.
Da questo momento non riesco più a selezionare l'app TV , nemmeno dal telecomando.
Quando agisco in entrambe le modalità appare per un istante il canale precedentemente selezionato (prima dell'ultimo spegnimento), poi mi riappare nuovamente la schermata iniziale.
Ho provato a verificare aggiornamenti del software ma sono già allineati, diagnostica ma anche qua tutto positivo , provato la qualità del segnale dell'antenna e ha dato esito positivo e nella sezione impostazioni TV DTT  vedo il canale tv impostato precedentemente .

Le app raggiungibili via Wi-Fi ( prime video, youtube....) , invece, funzionano correttamente.

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Hai già provato a fare un rinvio di Android? Tieni premuto il tasto di accensione per circa 5-10 sec oppure a TV spento stacca la spina per una ventina di secondi...Se invece di recente hai ricevuto o hai fatto manualmente l'aggiornamento a Oreo se non l'hai fatto devi fare un reset alle impostazioni di fabbrica.Dopo dovrai reimpostare tutto ( canali TV ,sat e regolazioni ) ma dovresti risolvere.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Hai già provato a fare un rinvio di Android? Tieni premuto il tasto di accensione per circa 5-10 sec oppure a TV spento stacca la spina per una ventina di secondi...Se invece di recente hai ricevuto o hai fatto manualmente l'aggiornamento a Oreo se non l'hai fatto devi fare un reset alle impostazioni di fabbrica.Dopo dovrai reimpostare tutto ( canali TV ,sat e regolazioni ) ma dovresti risolvere.

profile.country.IT.title
Cirio61
Esploratore

Grazie di tutto.

Risolto con 'impostazioni di fabbrica'

Ciao

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Di niente...figurati!