annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Utilizzo di cuffie Bluetooth ed altoparlanti contemporaneamente

RISOLTO
profile.country.IT.title
BlueNote7
Esploratore

Utilizzo di cuffie Bluetooth ed altoparlanti contemporaneamente

Buongiorno a tutti. Posseggo un Sony TV KDL - 50W808C - TV LCD BRAVIA. Purtroppo mia moglie ha dei problemi di ascolto dovuti ad acufene permanente e vorremmo trovare una soluzione che consenta il contemporaneo utilizzo di cuffie (wireless o Bluetooth) e di altoparlante della tv. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo a chi potrà darmi un aiuto.

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
BlueNote7
Esploratore

Grazie per il consiglio e per la professionalità. Bluetooth poco performanti?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti ringrazio ma non sono stato professionale, ti ho spiegato ben poco. Mi sono allontanato dalla Community ma ti ho risposto volentieri perché i miei dissapori nei confronti di chi gestisce la Community stessa sono ben poca cosa davanti ad un suggerimento per una possibile soluzione al problema della tua signora.

 

Le Bluetooth no perché non puoi collegarle direttamente, al pari delle Wireless, ma un adattatore Bluetooth potrebbe introdurre ritardi audio se l'adattatore stesso non è di qualità (difficile trovare un buon prodotto), al contrario delle Wireless in questo caso che hanno già un proprio trasmettitore a corredo.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi acquistare un paio di Cuffie Wireless, lascia stare le Bluetooth, per collegarle all'uscita Cuffie del TV, poi:

Si desidera inviare il suono sia alle cuffie sia agli altoparlanti del televisore.

Manolo



profile.country.IT.title
BlueNote7
Esploratore

Grazie per il consiglio e per la professionalità. Bluetooth poco performanti?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti ringrazio ma non sono stato professionale, ti ho spiegato ben poco. Mi sono allontanato dalla Community ma ti ho risposto volentieri perché i miei dissapori nei confronti di chi gestisce la Community stessa sono ben poca cosa davanti ad un suggerimento per una possibile soluzione al problema della tua signora.

 

Le Bluetooth no perché non puoi collegarle direttamente, al pari delle Wireless, ma un adattatore Bluetooth potrebbe introdurre ritardi audio se l'adattatore stesso non è di qualità (difficile trovare un buon prodotto), al contrario delle Wireless in questo caso che hanno già un proprio trasmettitore a corredo.

Manolo



profile.country.IT.title
BlueNote7
Esploratore

Grazie Marino. In una società "di corsa" come quella attuale è così difficile incontrare persone disponibili ed appassionate che quando se ne incontra una è veramente piacevole. A parte il pistolotto iniziale, grazie per la spiegazione. Buon lavoro e buona giornata.