annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Uso Wi-Fi con pc

profile.country.IT.title
GIUSEPPE1962
Esploratore

Uso Wi-Fi con pc

Buongiorno, il mio bravia KD-43XF7096 e' collegato tramite il wi-fi al router tim, ma non riesco a farlo vedere al mio portatile lenovo ipad300; o per lo meno il collegamento in rete lo visualizza ma quando uso la funzione proietta di win10 o cerco di collegarmi tramite pwd wps , il pc mi rilascia la segnalazione che non riesce a collegarsi con l'apparato.

saluti

Giuseppe

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
VAIO_Corp.
Membro

È possibile che il tuo portatile non abbia le caratteristiche hardware che gli consentano di proiettare lo schermo in modalità wireless.

Non conta più di tanto che ci sia la funzione disponibile.

 

Spesso è comunque il Sistema Operativo che non consente il collegamento, mi è capitato diventare con l'hardware adatto e di non riuscire comunque ma con versioni di Windows 10 precedenti a quelle attuali.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno GIUSEPPW1962

provo a mandare la tua problematica alla divisione che segue il prodotto in cerca di una risposta.

A breve cercheremo di darti una risposta.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno GIUSEPPE1962

in attesa di una risposta ti riporto quanto scritto sul manuale di istruzione:

In IMPOSTAZIONI.

Wi-Fi Direct: Consente di attivare/ disattivare per collegare il televisore ad un dispositivo Wi-Fi Direct, per esempio un PC, un telefono cellulare o una fotocamera digitale.

Impostazioni Wi-Fi Direct: Impostare questa opzione per collegare al televisore un dispositivo compatibile con Wi-Fi Direct utilizzando la funzione Wi-Fi Direct. Se il collegamento risulta impossibile, premere il tasto OPTIONS e selezionare [Manuale].

Sincerati che wi-fi direct sia attivato e setta le impostazioni wi-fi direct in modo da collegare il pc al tv.