Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti sono un possessore di Sony KDL 40 EX720 vorrei collegare l' uscita di questa tv al mio amplificatore ho soltanto dei cavi rosso e bianco... ho collegato l' uscita mono al entrata del mio amplificatore aux1 ma non si sente nulla.
Scusate la mia totale IGNORANZA
GRAZIE CIAO.
Risolto Andare alla soluzione.
Nel KDL-40EX720 non è presente un'uscita audio RCA Bianco/Rosso, quelle che vedi sul lato posteriore del televisore sono ingressi.
L'uscita audio del TV in oggetto è condivisa con quella Cuffie, sul lato del televisore.
Dovrai utilizzare un cavo Jack 3,5 mm (Stereo) lato TV e RCA Bianco/Rosso (Mono + Mono = Stereo) lato amplificatore.
Inoltre:
Per l’uscita audio dal sistema audio collegato, premere HOME, quindi selezionare → [Suono] → [Cuffie/Uscita audio] → [Uscita audio].
Si, e grazie infinite per la tua tempestività! di cuore!
si certo. cosa devo fare? passo passo puoi guidarmi?
Rosso e Bianco insieme restituiscono un audio stereo.
Hai selezionato AUX 1 come sorgente sull'amplificatore?
Nel KDL-40EX720 non è presente un'uscita audio RCA Bianco/Rosso, quelle che vedi sul lato posteriore del televisore sono ingressi.
L'uscita audio del TV in oggetto è condivisa con quella Cuffie, sul lato del televisore.
Dovrai utilizzare un cavo Jack 3,5 mm (Stereo) lato TV e RCA Bianco/Rosso (Mono + Mono = Stereo) lato amplificatore.
Inoltre:
Per l’uscita audio dal sistema audio collegato, premere HOME, quindi selezionare → [Suono] → [Cuffie/Uscita audio] → [Uscita audio].
Ti ringrazio VERAMENTE TANTO NON SAI QUANTO, PERFETTO FUNZIONA TUTTO UNA MERAVIGLIA.
GRAZIE ANCORA. CIAO.
Di nulla, figurati.
Senti un ultima cosa : se metto volume variabile (opzioni suonodella tv) invece che fisso si sente più forte solo che c'è un problema con il telecomando che basta che clicco una votla sola sul volume sale al massimo... se lo metto su fisso funziona perfettamente ma l' audio è più basso e devo mettere il volume dell amplificatore leggermente più alto per avere un volume accettabile.
Può sembrare un piccolo bug, dovresti provare ad aggiornare il firmware del televisore, a meno che non sia già aggiornato.
Già aggiornato a l' ultimo disponibile, perchè si senti più forte variabile? ho notato che se lo metto veriabile mi fa alzare il volume dell' uscita e quindi si sente più forte, ma ho questo fastidioso bug, anche con il telecomando della tv posso alzare il volume dell ampli!,
Eventuale bug a parte, impostando Fissa dovresti ottenere buoni risultati regolando il volume dell'amplificatore ed eventualmente agendo, se possibile, anche sul volume del TV tramite il proprio telecomando.