annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

UPDATE FIRMWARE ANDROID TV 17 FEBBRAIO: HDD Recording

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

UPDATE FIRMWARE ANDROID TV 17 FEBBRAIO: HDD Recording

E' appena uscito l'upgrade di Android con le nuove funzionalità di HDD recording e PIP/PAP!

Buon divertimento :slight_smile:

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-hn/prd-tvhc/android-tv-features-update-17-FEB-EU/KDL-43W80...

Fra le altre cose permette la pianificazione da remoto delle registrazioni tramite app TVsideview! Devo ancora capire come, ma mi sembra molto interessante.....

242 RISPOSTE 242
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Certo che rimane spento... si accende solo il led arancio una volta che ha recepito il timer. Per provare basta che li fai a casa levando il Wi-Fi dal telefono.
faspao
Membro

Ciao, una domanda a chi ha provato con chiavette ed ha detto che il tv non gestisce l'estrazione delle stesse e addirittura le brucia, ma avete provato (immagino di si, ma nel dubbio) a fare:

 

To deregister a USB HDD device, press HOME, select → [System Settings] → [Recording Set-up] → [HDD Deregistration], then select the device to deregister.

 

Saluti

Baldo_78
Membro

ho provato adesso e da iphone non mi funziona

profile.country.IT.title
angelo64as
Esploratore

ciao scusa io ho provato dal iphone ma non ho capito bene puoi inviare il comando per la registrazione al momento o puoi inviargli un timer in base ad un orario

mi dici per favore i passaggi grazie mille

Spoiler
:cool:
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@angelo64as la funzionalità è abbastanza intuitiva: dalla guida dei programmi selezionando quello che ti interessa (la guida è di 8 giorni) hai in basso un'iconcina per imposta timer/promemoria, lo clicchi e scegli il TV su quale mandarlo.

@Baldo_78 che errore ti da? Se ti chiede la connessione WIFI non hai configurato correttamente il TV, ti conviene cancellarlo e registralo di nuovo (ma lo devi fare a casa)

profile.country.IT.title
angelo64as
Esploratore

ok fatto e funziona ora se voglio interrompere la registrazione cosa faccio ???

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Da elenco timer la cancelli
profile.country.IT.title
Redroseone76
Esploratore

Scusatemi tanto ma nella funzione PAP si può aumentare o diminuire l'immagine?

Io vorrei avere le 2 immagini nella stessa grandezza....Si può fare? Se si come....

Grazie mille

Andrea

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ho provato sul w805c ma sui precedenti li regolavi con le frecce su e giù
profile.country.IT.title
Redroseone76
Esploratore

Grazie della risposta roob......io ho un tv 55'' 808C per ora non ci sono riuscito.....

Andrea