Condividi la tua esperienza!
E' appena uscito l'upgrade di Android con le nuove funzionalità di HDD recording e PIP/PAP!
Buon divertimento
Fra le altre cose permette la pianificazione da remoto delle registrazioni tramite app TVsideview! Devo ancora capire come, ma mi sembra molto interessante.....
Ciao, una domanda a chi ha provato con chiavette ed ha detto che il tv non gestisce l'estrazione delle stesse e addirittura le brucia, ma avete provato (immagino di si, ma nel dubbio) a fare:
To deregister a USB HDD device, press HOME, select → [System Settings] → [Recording Set-up] → [HDD Deregistration], then select the device to deregister.
Saluti
ho provato adesso e da iphone non mi funziona
ciao scusa io ho provato dal iphone ma non ho capito bene puoi inviare il comando per la registrazione al momento o puoi inviargli un timer in base ad un orario
mi dici per favore i passaggi grazie mille
@angelo64as la funzionalità è abbastanza intuitiva: dalla guida dei programmi selezionando quello che ti interessa (la guida è di 8 giorni) hai in basso un'iconcina per imposta timer/promemoria, lo clicchi e scegli il TV su quale mandarlo.
@Baldo_78 che errore ti da? Se ti chiede la connessione WIFI non hai configurato correttamente il TV, ti conviene cancellarlo e registralo di nuovo (ma lo devi fare a casa)
ok fatto e funziona ora se voglio interrompere la registrazione cosa faccio ???
Scusatemi tanto ma nella funzione PAP si può aumentare o diminuire l'immagine?
Io vorrei avere le 2 immagini nella stessa grandezza....Si può fare? Se si come....
Grazie mille
Andrea
Grazie della risposta roob......io ho un tv 55'' 808C per ora non ci sono riuscito.....
Andrea