annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

UPDATE FIRMWARE ANDROID TV 17 FEBBRAIO: HDD Recording

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

UPDATE FIRMWARE ANDROID TV 17 FEBBRAIO: HDD Recording

E' appena uscito l'upgrade di Android con le nuove funzionalità di HDD recording e PIP/PAP!

Buon divertimento :slight_smile:

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-hn/prd-tvhc/android-tv-features-update-17-FEB-EU/KDL-43W80...

Fra le altre cose permette la pianificazione da remoto delle registrazioni tramite app TVsideview! Devo ancora capire come, ma mi sembra molto interessante.....

242 RISPOSTE 242
profile.country.IT.title
henrymiller59
Membro

ciao a tutti

 

premesso che ho fatto il download a ora di pranzo e che ora non sono "in sede"...ma brevemente ho trovato (un pò con difficoltà) il PAP (fa solo combinazioni di ingressi hdmi da una parte con ingressi dtt/sat dall'altra (nel sat non fa vedere le immagini in 4k) ma non ho trovato il PIP...(scusate il gioco di parole)...qualcuno mi può dire se è implementato? ho un x93c. grazie

aldoria44
Membro

Idem per me. Trovato (e provato subito) il PAP ma non ho visto il PIP...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il PIP è solo per ingressi pc....

Per la precisione:

 

Picture-in-Picture:

The ability to display the main content from your PC via HDMI, while displaying your TV (tuner) in a smaller window.

Picture-and-Picture:

The ability to display your Blu-ray Player /DVD or other consumer electronic device via HDMI, and your TV (tuner) - side-byside - simultaneously.

NOTES:

• Browser/Tuner, USB Tuner, Tuner/Tuner combinations are not available with Twin Picture

• The Twin Picture functionality only supports Digital RF (2K) and analog RF signals

 

Baldo_78
Membro

.....lo devo ancora provare ma devo dire che nonistante abbiano toppato in passato, questa volta mi hanno sorpreso, addirittura in anticipo rispetto alla data prevista. Speriamo che tutto funzioni per bene e che arrivi presto anche la versione aggiornata di sideview, assolutamente grandiosa la possibilità di programmare la registrazione da remoto.

profile.country.IT.title
francescoevr
Membro

Ho instalatto l'aggiornamento. Grazie per la segnalazione. Una sola domanda: La funzione pap è disponibile per vedere due canali differenti sul digitale terrestre senza aver altra sorgente collegata? Grazie.
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@francescoevr no se guardi sopra ho elencato le possibili combinazioni (in inglese)

profile.country.IT.title
francescoevr
Membro

Ok grazie. 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@ornyale reset si, l'ora è ancora manuale.

Marquinhos995
Esploratore

Direi che funziona molto bene questo nuovo aggiornamento del 17/02/2016

Marquinhos995
Esploratore

Sembra ottimo!