annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Un Sony KD-65X9305CB senza altoparlanti? URGENTE!

BestHunter
Membro

Un Sony KD-65X9305CB senza altoparlanti? URGENTE!

Ciao, scusate x l'urganza ma è veramente così. Sono andato nel sito Sony ma non ci ho capito molto.

Esiste una TV uguale alla Sony KD-65X9305CB ma senza altoparlanti? Intendo una TV uguale come qualità d'immagine. Io ci vedrò sopratutto video girati in 4K e vorrei il massimo della qualità video.

Mille grazie

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Identiche no ma le uniche confrontabili (anche per diagonali degli schermi) sono le serie X90C ed X91C:

http://www.sony.it/electronics/televisori/x9105c-x9005c-series

Manolo



BestHunter
Membro

Non so come ringraziarti x il consiglio ma se non disturbo troppo vorrei chiederti qualche altra cosa. Entrando nel sito della Sony mi fa venire un'ansia incredibile e mai ho visto un sito web così illeggibile.

Potresti dirmi la differrenza tra serie X90C ed X91C? Ho letto da qualche parte che la TV sottile qualche problemino ce l'ha. Mi sai dire la differenza di qualità d'immagine tra la TV che mi hai consigliato e la Sony KD65X85007CSAEP?

1000 grazie ancora

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho generalizzato (errore mio prendere in causa X91C) ma la serie che comprende i 65" ed i 55" è la X90C, la X91C è disponibile solo come 75".

Tra X90C ed X85C lato qualità di immagine non ti nascondo che mentre la prima gioca sullo spessore molto sottile la seconda offre qualcosa in più nella retroilluminazione LED (EDGE LED X90C contro Direct LED X85C).

EDGE LED: retroilluminazione a diodi situate ai bordi.

Direct LED: retroilluminazione a led posizionati direttamente dietro la matrice.

Manolo



 

BestHunter
Membro

Ho notato che nel sito Sony esiste sia il modello KD-65X8507C che KD-65X8507C ma incredibile ma vero, ci ho passato una buona mezz'ora nel leggere le differenze, è non ne esiste nessuna. Perchè Sony scrive queste stupidaggini e mette questi due modelli a confronto?

http://www.sony.it/electronics/televisori/x8500c-series/specifications

Grazie di nuovo

BestHunter
Membro

Mi scuso, volevo scrivere KD-65X8507C che KD-65X8509C

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai scritto due volte X8507C, con quale modello lo confrontavi esattamente?

Considera che X8508C ed X8509C sono identici (questioni commerciali tra Sony e la grande distribuzione evidentemente ha richiesto una sigla diversa, la "leggenda narra" di una insignificante differenza nel colore della cornice, tipo Nero e Grigio antracite scuro).

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok, la differenza in questo caso è nel colore, Grigio X8507C, Nero X8509C e nel Motionflow XR, 900 Hz X8507C, 1000 Hz X8509C.

Manolo



BestHunter
Membro

Comunque ho notato che si vendono questi due TV KD-65X8507C e KD-65X8509C. Il primo lo vendono da Mediaword, il secondo su eBay.

BestHunter
Membro

Quindi il modello X8509C dovrebbe essere un pelo migliore del X8507C? Se fosse così compero il X8509C.