- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Un mese di attesa e ancora non ho avuto il mio TV in garanzia indietro
Buonasera,
nel febbraio del 2019 ho comprato un nuovo TV Sony Bravia Modello kd-49xf7596b.
Un mese fa circa mentre guardavo una serie tv, l'immagine sparisce e comincia a sentirsi soltanto l'audio.
Dopo vari tentativi di riavvio purtroppo niente da fare, vado in uno noto Store dove l'avevo acquistato e mi dicono di chiamare il centro assistenza Sony della mia città per procedere alla riparazione in garanzia.
Dopo 2 giorni passano a prendersi il tv e soltanto dopo 2 settimane e soltanto perché li ho chiamati io mi viene detto che si era bruciato il pannello e che quindi avevano fatto richiesta di sostituzione.
Adesso è passato un mese e forse più e continuo a non avere notizie, quando li chiamo si scazzano perché mi ripetono sempre che attendono l'arrivo del nuovo TV... Ma cosa devo fare, com'è possibile aspettare così tanto tempo!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Si ragazzi, a prescindere da tutto, questa persona ha un centro d'assistenza sony da più di 20 anni e qui lo conoscono tutti, inoltre lo chiamo tipo 3 volte alla settimana ed è amico di mio padre da 40 anni, diciamo che tra rotture di scatole e tutto, non penso che mi stia prendendo in giro. Magari ad Agosto tra vacanze estve e Covid stanno perdendo più tempo del previsto?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
D'accordo con te... però considera che se non ti ha rilasciato un numero di intervento bisogna vedere cosa ha deciso di fare, se si rivolge a Sony direttamente o altro, la prassi prevederebbe la presa in carico del "problema" e il rilascio contestuale di un numero di intervento (che poi dovrai esibire quando andrai a ritirare il prodotto riparato).
Considera che la Pandemia a livello globale di certo non ha velocizzato lo spostamento di merce, quindi non ti resta che avere pazienza e attendere che il centro riesca a farti arrivare il pezzo di ricambio o il nuovo TV.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »