annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ultimo aggiornamento

RISOLTO
profile.country.IT.title
Archetto-Giovanni
Esploratore

Ultimo aggiornamento

 Salve a tutti, sapete dirmi se luttimo aggiornamento si può effettuare direttamente dal tiv o bisogna scaricarlo da Internet.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Disponibilità aggiornamento firmware per TV Sony 4K Android (modelli 2015 e 2016) S80, X83, X85, X90...

 

Siamo lieti di annunciare che un nuovo aggiornamento del firmware (ver 3.509) sarà disponibile per il download direttamente sul sito di assistenza il giorno 14 ottobre 2016.

Inoltre, questo firmware sarà disponibile per il download direttamente sulla TV in un prossimo futuro.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non avrai letto questo... 😒

📝 Quanto fa 2 + ? L'importanza delle informazioni.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quindi di quale TV parliamo? Perché lo avrai anche scritto (o avrai risposto ad una discussione sullo stesso modello) ma devo andarmi a cercare l'info.

E si... Facevo prima a farlo... 😝

Manolo



profile.country.IT.title
Archetto-Giovanni
Esploratore

Salve la mia domanda era riferito al firmware del14/10/2016 pubblicato sul sito e la versione è 3.509 solo per i tv 4K serie 2015 2016

Inviato dal mio dispositivo Huawei
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Disponibilità aggiornamento firmware per TV Sony 4K Android (modelli 2015 e 2016) S80, X83, X85, X90...

 

Siamo lieti di annunciare che un nuovo aggiornamento del firmware (ver 3.509) sarà disponibile per il download direttamente sul sito di assistenza il giorno 14 ottobre 2016.

Inoltre, questo firmware sarà disponibile per il download direttamente sulla TV in un prossimo futuro.

Manolo



profile.country.IT.title
Archetto-Giovanni
Esploratore

Ok grazie buona serata

Inviato dal mio dispositivo Huawei
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prego e altrettanto...

Manolo