Condividi la tua esperienza!
Ciao ragazzi ho notato solo Domenica che tv8nn si vede mentre al tv in camera da letto si con lo stesso impianto come mai cosa potrebbe essere?
Premetto che il tv è tutto aggiornato all’ultima versione (e forse da quando si è agg che nn si vede) booooo, mi affido al vostro sapiente sapere grazie .
Risolto Andare alla soluzione.
@Bymax73 rifai la scansione dei canali satellitari e vedrai che ritorni a vedere tv8. Se ancora non va dovresti chiamare un'antennista che ti controlla i segnali sulla presa della tv.
Ok sabato faccio la prova a scambiare le cam e poi vi aggiorno ok?
Spostare le cam non serve a nulla. Se la cam non va non va con tutti i canali e non solo con tv8. Ma se ti fa piacere fai pure lo scambio.
@Bymax73 solo TV8 non vedi o anche Cielo?
https://www.dtti.it/digitale-terrestre/satellite/tv8-cielo-su-tivusat-solo-in-hd-62238/
Ho controllato cielo si vede na cannonata ma tv8 niente dice assenza di segnale controllare l’antenna muaaaaaaaaa
Non capisco perchè non fai una semplice risintonizzazione dei canali ma ti sei fissato con altro!! A quest'ora sapevi già se vedevi tv8...ci vogliono 5 minuti!!
Certo che l'uomo è proprio un essere strano 🙄!!!
Ho fatto due volte mi sono dimenticato di dirvelo ma niente
Non riesco a capire .. la scansione LCN sul satellite è di rete .. su tvsat di deve dare circa 540 canali ordinati compreso tv8: TV8 HD (Freq: 12207 H, sr: 29900, FEC: 5/6 – DVB-S2 – HotBird 13B).
Fai una scansione manuale ...
Ragazzi è con immenso piacere che vi comunico il problema. Praticamente è colpa mia perché: quando facevo la scansione dei canali non facevo “crea nuova lista “ ma bensì aggiornamento lista e quindi nn lo trovava mai. Detto questo spero che possa servire in futuro a qualcun’altro/a e vi ringrazio come sempre per i vostri sapienti consigli.