annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv8 nn si vede su ag9 55 con cam4k

RISOLTO
profile.country.IT.title
Bymax73
Membro

Tv8 nn si vede su ag9 55 con cam4k

Ciao ragazzi ho notato solo Domenica che tv8nn si vede mentre al tv in camera da letto si con lo stesso impianto come mai cosa potrebbe essere?

Premetto che il tv è tutto aggiornato all’ultima versione (e forse da quando si è agg che nn si vede) booooo, mi affido al vostro sapiente sapere grazie .

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Bymax73 rifai la scansione dei canali satellitari e vedrai che ritorni a vedere tv8. Se ancora non va dovresti chiamare un'antennista che ti controlla i segnali sulla presa della tv.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Cosa c'entra la cam 4k con tv8?? Quella serve solo per l'impianto SAT.

 

Se invece stai parlando del DTT devi lasciare che la tv lo trovi automaticamente quando la metterai in standby come ad esempio la notte. Se non riesce dovrai rifare la risintonizzazione dei canali. Se anche dopo la risintonizzazione ancora non lo vedi allora dovrai chiamare l'antennista e fare controllare l'impianto e la calata in salotto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un pochino scomodo ma nemmeno tanto, puoi anche provare a spostare il TV in camera da letto e vedere come si comporta a sintonizzarlo collegandolo a quella presa.

profile.country.IT.title
Bymax73
Membro

Purtroppo nn riesco a fare questa prova ma posso assicurarvi che dall’occhiello escono due uscite quindi ho e la cam perché all’altra è HD oppure è qualcos’altro, proverò a scambiare cam e poi se nn si vede ancora faró un bel reset a dati di fabbrica ok?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Bymax73 scrivi meglio quello che vuoi perchè non si riesce a capire nulla di quello che hai scritto. Rileggi e vedi se tu ti capisci 😉

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Bymax73 in effetti sto ancora tentando di capire cosa centri Tv8 con la cam.

Cerca di spiegarci meglio, ma se il problema è TV8 che non si prende o provi a rifare la sintonia canali o fai controllare l'antenna o la calata che serve quel TV.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non hai toccato nulla non toccare nulla, dici che prima TV8 la vedevi, non saranno i cavi...

profile.country.IT.title
Bymax73
Membro

Allora: Con l’antenna tv8 si vede. Con il satellite no (solo tv8 il resto si vede tutto). All’altra tv che è una LG in camera da letto che ha la cam HD si vede con il satellite che è lo stesso impianto ok? Prima si vedeva non so se dopo l’aggiornamento o prima ancora( nn ciò fatto caso) nn si vede più. Sono stato abbastanza chiaro adesso?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per un solo Canale problematico è difficile aiutarti, cosa ti suggeriamo?

Ci sarà un perché questo sì, ma se non ripristini, aggiorni, scolleghi e ricolleghi, verifichi l'altra CAM che usi nell'LG...

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Bymax73 ora è più chiaro.

Da quello che mi sembra di ricordare dall'anno scorso sia cielo che TV8 su sat sono solo in HD...forse è questo il problema...scambia le CAM e prova a vedere se cambia qualcosa.