annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV

profile.country.IT.title
Naruto_Uzumaki87
Membro

TV

salve a tutti,non ho mai avuto tv sony cosa mi consigliate sotto i 1000 euro (55 pollici)? escludete il modello 9096 troppi problemi,e nemmeno oled.

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Naruto_Uzumaki87 XH9505 se lo trovi più a sotto 1000 euro. Durante le settimane scorse si riusciva a trovare ma adesso non ti saprei dire. Oppure se trovi l'XG9505 che è la serie precedente.

profile.country.IT.title
Naruto_Uzumaki87
Membro

@Flameroneonline c'è il 49 pollici a 800 euro,ma io voglio un 55 pollici solo che costa molto di più.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Naruto_Uzumaki87 durante le settimane passate l'XH95 o l'XG95 non ricordo bene, da 55 pollici, costava 899 euro nei negozi fisici! Ma chissà se si riesce a trovare più a questa cifra?

profile.country.IT.title
Naruto_Uzumaki87
Membro

@Flameronexh8096 come si comporta in generale?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Naruto_Uzumaki87 se lo acquisti con già di default l'ultimo firmware 6.0414 sembra, da testimonianze di alcuni utenti, non avere particolari problemi se non sciocchezze che poi saranno corrette in futuro.

Naturalmente non te lo posso garantire ma se leggi qualche pagina indietro chi lo ha comprato con questo firmware non ha problemi di riavii.

C'è anche chi lo possiede con il firmware 6.0152 di fabbrica senza aggiornamento che comunque non ha riavvii.

Diciamo quindi, dalle testimonianze di alcuni utenti, che se lo acquisti con firmware di fabbrica 6.0152 o 6.0414, non ci dovrebbero essere particolari problemi. Ma capisco comunque la tua diffidenza.

profile.country.IT.title
Naruto_Uzumaki87
Membro

@Flameroneforse ti sei confuso con 9096 io ho chiesto del 8096 :slight_smile:

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Naruto_Uzumaki87 scusa non ho letto bene la prima cifra 😁. Comunque secondo me non ti conviene visto che hai una tv con molte meno caratteristiche tra cui ad esempio non hai 2 tuner dtt e sat e quindi non puoi registrare mentre vedi qualcos'altro. Poi non è un direct led con local dimming e quindi i neri sono meno profondi degli altri citati. In pratica spendi meno ma hai meno.

profile.country.IT.title
Naruto_Uzumaki87
Membro

@Flameronehai ragione ma il 9096 non posso piu prenderlo a 700 (offerta finita) per tutti i problemi che ha l'ho mollato.