Condividi la tua esperienza!
salve ho un tv 49XG9005 che ha un problema fastidioso almeno una volta la settimana non si accende e quindi devo staccare e ricollegare il cavo di alimentazione perche si accenda ho provato il ripristino ma il problema dopo un po riappare qualcuno ha consigli ho soluzioni grazie
Luca
Risolto Andare alla soluzione.
Risolto, sono 3gg che va tutto ok,
Ho ripristinato a valori di fabbrica, reinstallato le app e mi sono accorto che la Pen drive che usavo come estensione di memoria che era nuova ,dava dei problemi nella formattazione .
Quindi ho ripristinato e l'ho tolta, reinstallato nuovamente le app che volevo.
Non ho cambiato nessun settaggio sul tv e sembra vada tutto bene.
Grazie dei consigli siete stati gentilissimi
Non sarà che è collegato ad una Multipresa?
hai provato il riavvio android dal telecomando e ripristino dati di fabbrica anche???
Risolto, sono 3gg che va tutto ok,
Ho ripristinato a valori di fabbrica, reinstallato le app e mi sono accorto che la Pen drive che usavo come estensione di memoria che era nuova ,dava dei problemi nella formattazione .
Quindi ho ripristinato e l'ho tolta, reinstallato nuovamente le app che volevo.
Non ho cambiato nessun settaggio sul tv e sembra vada tutto bene.
Grazie dei consigli siete stati gentilissimi
Salve a tutti
confermo son passati un po di giorni e tutto ok ,ho lasciato le impostazioni come dopo reset senza disabilitare nessuna funzione e cercando anche di smanettarci con zappin veloce e varie app.
ho imparato un trucchetto che non ho letto da nessuna parte ,
quando si ha finito di usare le varie app, e si torna in immagine tv digitale o sat che sia,
sul telecomando tenendo premuto x il tasto HOME per qualche secondo si vedono le app in background aperte, e utilizzando le freccette del telecomando si possono chiudere cosi si libera memoria .
Spero di essere stato utile
Ciao a tutti
KD-49xg9005
Ciao a tutti,
ho fatto l'aggiornamento a Oreo, non ho voluto rispondere subito per poter testare il funzionamento.
Allora le App da memoria esterna non si possono riportare in memoria interna, per cui quelle memorizzate in penna USB esterna le ho disinstallate , poi ho disattivato la memoria , formattata..ecc..
procedura di riattivazione memoria e re-installazione delle app dopo laggiornamento.
che all'inizio sembrava tutto ok.
Da ieri ha iniziato a bloccarsi con il cambio canale,....cerca di capire il xche...poi mi è venuto in mente che su un altro tv marca pan... mi dava l'avviso di fare una nuova sintonia.
Cosi l'ho fatta anche sul sony KD-49XG9005 , che comunque ha la funzione automatica attivata, e poi non si è piu bloccato.
Spero di essere stato utile
Grazie