annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv sony

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ivangarcia85
Visitatore

tv sony

buona sera a tutti io devo cambiare la mia tv e voglio prendere una sony nella qualle possa andare su internet, ma volevo sapere se si puo navigare liberamente, o si sie limitati alle aplicazioni pre istallate grazie :slight_smile:

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao,

su tutta la gamma 2011 (quella con il 20 nel numero del modello es. nx720) è possibile  navigare liberamente su tutti i siti, e in più c'è una sezione di canali video presenti online selezionati da sony. ad es  rai.tv, youtube dvo puoi anke vedere i video in hd, video unlimited ke sarebbe lo store di sony con più  di 4mila fikm tutti in italiano e in hd!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao,

su tutta la gamma 2011 (quella con il 20 nel numero del modello es. nx720) è possibile  navigare liberamente su tutti i siti, e in più c'è una sezione di canali video presenti online selezionati da sony. ad es  rai.tv, youtube dvo puoi anke vedere i video in hd, video unlimited ke sarebbe lo store di sony con più  di 4mila fikm tutti in italiano e in hd!!

profile.country.it_IT.title
ivangarcia85
Visitatore

grazie mille sei stato molto gentile, allora mi sa ke prendero ex520 che mi sembra la migliore tra qualità prezzo