annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrato il mio hard disk formattato FAT32 su tv KDL-26EX320 non riesco a caricare gli stessi file precedentemente persi nella registrazione, qule potrebbe essere la soluzione? Grazie, Massimiliano

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Mamo68
Visitatore

Registrato il mio hard disk formattato FAT32 su tv KDL-26EX320 non riesco a caricare gli stessi file precedentemente persi nella registrazione, qule potrebbe essere la soluzione? Grazie, Massimiliano

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ok, sei stato chiaro! ora ho capito!! il fatto è che qndo inizializzi l'hard disk con il tv, qsto viene formattato dal tv in modo tale da esser visto solo dal tv stesso!! per evitare che tu possa rivedere quello che hai registrato su un altro dispositivo e divulgare il suo contenuto! per rivedere i film e leimmagini che avevi prima dovresti utilizzare un altro hard disk, o riformattare quello di prima!! io xo, ti consiglio, se volevi usare lhard disk solo per vedere le cose sul tv, di usare l'interfaccia dlna tra tv e computer !! cosi nn devi stare ogni volta a copiare le cose dal pc, ma è diretamente il tv che va a spulciare tra i file nel computer! tanto il tuo tv è gia con il wifi e sul computer  ti basta installare ps3 media server, un software gratuito che trovi nella rete!!

ciaooo 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao,

nn riesco a capire a quali file registrati ti riferisci! puoi dirci qualcosa in più ?!?!

profile.country.it_IT.title
Mamo68
Visitatore

Il problema è che nell'hard disk formattato FAT32 con film in alta definizione e foto in jpg dopo averlo registrato sulla TV Bravia KDL-26EX320 volevo ricaricare i film e le foto, visto che con la registrzione sarebbero state perse, ma collegando l'hard disk sia su un pc sony vaio che su un mac non riuscivo a vederlo sulle risorse del computer.

Spero sia stato più chiaro

Grazie

Massimiliano

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao Mamo68,

quando colleghi un HDD al tv, viene formattato in modalità proprietaria dal tv,

facendo questo tutto il suo contenuto viene cancellato.

Dopo di che tutte le registrazioni che andrai ad effettuare dal sintonizzatore dtt

saranno riproducibili unicamente con il tuo tv, fai conto di avere un hdd integrato nel tuo tv pronto

per registrare.

Se tu andrai a scollegare il tuo hdd e proverai a collegarlo ad un pc o altri supporti, non

vedrai nulla, perchè solo il tuo tv con la formattazione prioritaria potrà riprodurli.

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ok, sei stato chiaro! ora ho capito!! il fatto è che qndo inizializzi l'hard disk con il tv, qsto viene formattato dal tv in modo tale da esser visto solo dal tv stesso!! per evitare che tu possa rivedere quello che hai registrato su un altro dispositivo e divulgare il suo contenuto! per rivedere i film e leimmagini che avevi prima dovresti utilizzare un altro hard disk, o riformattare quello di prima!! io xo, ti consiglio, se volevi usare lhard disk solo per vedere le cose sul tv, di usare l'interfaccia dlna tra tv e computer !! cosi nn devi stare ogni volta a copiare le cose dal pc, ma è diretamente il tv che va a spulciare tra i file nel computer! tanto il tuo tv è gia con il wifi e sul computer  ti basta installare ps3 media server, un software gratuito che trovi nella rete!!

ciaooo