annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv sony

profile.country.IT.title
egistoradicella
Esploratore

Tv sony

Essendo un profano volevo chiedere a qualcuno esperto se,avendo un tv con cromecast integrato,posso trasmettere skygo in quanto sky inibisce il flusso video 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@egistoradicella  Skygo non supporta la chromecast e quindi non puoi fare nulla.

profile.country.IT.title
egistoradicella
Esploratore

Credo che la cromecast della TV non supporta skygo perché una cromecast esterna permette la visione di skygo 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@egistoradicella se la supporta una esterna allora la supporta anche quela interna perchè sono la stessa cosa!!! Il fatto è che comunque skygo non supporta la chromecast. Hai il pulsante chromecast sul filmato che vedi? Oppure utilizzi google home per vederla proiettando lo schermo dello smartphone?

https://play.google.com/store/apps/details?id=it.sky.anywhere&hl=en_US&gl=US 

Se vedi tra i commenti c'è chiaramente scritto che non la supporta e non supporta Airplay. Adesso vedi un pò tu???

profile.country.IT.title
egistoradicella
Esploratore

Esatto tramite l app google home proietto skygo del mio device sul tv

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

E quindi skygo non supporta la chromecast come ti ho detto. Il fatto che dopo con google home lo fai non significa che skygo è compatibile. La qualità non è minimamente paragonabile ad una app compatibile con la chromecast. Comunque puoi fare lo stesso che fai con l'esterna con quella interna. E' identica.