Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, come mai da ieri (11 giugno 2025) sul mio smart TV non è più disponibile la gestione della velocità dei video di You Tube?
Come dato, posso dirvi di aver dato il consenso ad un aggiornamento quache ora prima, ma credo che per un po' questo impasse non sia emerso.
Si può risolvere il problema?
Allego foto."Non disonibile su questo dispositivo"
GRazie, tienimi aggiornato, io non ne capisco molto, ma un mio amico "nerd" mi ha scritto così:
"on è né colpa tua né del televisore né di niente è un bug è un Bacco si dice del sistema operativo di W che si chiama Android che gestisce il televisore quindi non possono risalire a delle soluzioni diciamo pratiche un consiglio è iscriversi a "reddit.com" dove ci sono tutte queste tipologie di disservizi di problemi e trovi dei forum molto ben fatti che sono popolati da persone che sono un po' nella stessa situazione."
Grazie.
@Felixx il sistema operativo Android è di Google non W 
I bug sono si del sistema operativo o della sua implementazione su un determinato prodotto...ma sono correggibilissimi quando scoperti...si tratta solo di attendere che gli ingegneri e gli sviluppatori capiscano da cosa dipende e apportino le necessarie correzioni.
Il fatto di iscriversi su altre Community in questo caso non serve a nulla se non a chiacchierare con chi ha il tuo stesso problema senza poterci fare nulla...
Non credo si tratti di un bug.
Il sistema operativo è Android TV ed è creato e sviluppato da Google. L'app youtube quindi è sviluppata da Google non è che Sony la modifica...anche perchè non lo può fare!! Evidentemente nelle tv, Google, ha deciso che youtube debba funzionare così!! Bisogna aspettare se in un prossimo aggiornamento Google decide di rimettere la manipolazione della velocità.
PS. Anche la nuova interfaccia di Netflix è ridicola...tuttavia non vedo la necessità di scomodare Trump per questo 😉!!!
Grazie, aspetteremo sperando. Io Y.T. lo uso continuamente anche per gli studi di mia figlia e l'opzione velocità è fondamentale, per ovvi motivi di tempo.
Gentilissimo.