Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, come mai da ieri (11 giugno 2025) sul mio smart TV non è più disponibile la gestione della velocità dei video di You Tube?
Come dato, posso dirvi di aver dato il consenso ad un aggiornamento quache ora prima, ma credo che per un po' questo impasse non sia emerso.
Si può risolvere il problema?
Allego foto."Non disonibile su questo dispositivo"
@Felixx l'ultimo aggiornamento firmware del TV risale al 14 Maggio.Temo si tratti di qualche aggiornamento dell'app che avevi a bordo del TV...ma lo sviluppo dell'app non dipende che da Google.
Io ho a casa un A95L con a bordo Youtube 5.30.301 e ho il controllo della velocità...dovresti vedere che versione hai sul tuo Tv e vedere se c'è qualche aggiornamento.
Grazie, non sono un esperto, provo a girare questa replica al mio "consulente".
mi arriva ora segnalazione che quello della velocità è un problema noto dell'ultima release del firmware.
Il consiglio che posso darti è di aggiungere la tua segnalazione a quelle precedenti in attesa che venga rilasciato un nuovo firmware:
Grazie, anche se non ho capito come e dove si può aggiugere la mia ulteriore segnalazione.
Grazie ancora.
@Felixx basta che li contatti telefonicamente o via email, ti assegneranno un numero di pratica, che andrà automaticamente ad aggiungersi alla casistica sul problema.
Ok, grazie' l'ho fatto attraverso l'assistenza della mia città.
Anch'io ho lo stesso problema su XR65A90J dopo l'ultimo aggiornamento
Utilizzo la TV sopratutto per video YouTube e a velocità 1.0 non riesco più a guardare niente. Ho aperto segnalazione al supporto
Grazie ciao a tutti
Ciao, ho segnalato il problema all'assistenza Sony della mia città, hanno detto che segnalano a loro volta, al momento son passati 15 giorni, nessuna novità.
A me hanno chiesto un video del problema... stasera perderò tempo a farlo