Condividi la tua esperienza!
Ragazzi sono a ricerca di un TV Sony 55 pollici e mi sono imbattuto in queste due tv vorrei sapere da voi realmente quali sono le differenze tra le due e se vale la pena spendere qualcosina in più per XE9305
Visto che per Natale voglio regalarmi un TV Sony, e sn gia in possesso di playstation 4 pro
XE93 è di categoria superiore nonostante sia un edge led. Ha un sistema particolare che garantisce picchi di luminosità più alti in HDR e neri più profondi. Però XE90 è veramente un bel TV ad un prezzo incredibile per essere un full array anche se non con tantissime zone come i modelli superiori (tipo Xe94 ma andiamo su dimensioni più alte). Non saprei neanche io cosa sceglierei... nel dubbio ho preso A1
Ha un altro prezzo.. però se non ti uccide il budget un pensiero faccelo, è un altro pianeta rispetto a qualsiasi LCD
Io ho acquistato un 9005. l'immagine è gia perfetta ma a parte quella il televisore è un vero disastro nelle funzioni smart e nei collegamenti esterni, è instabile, periodicamente perde l'audio e devo resettare spesso per farlo funzionare. gli ingressi USB funzionano male, la navigazione in internet è pessima ed in generale è molto lento. Se guardi i messaggi nella community vedrai che io non sono l'unico con problemi simili. siamo in tanti, troppi. Non comprare sony. megli Samsung Qled or LG, fidati
@Floriano74 se hai un problema sul tuo tv esprimilo e se possibile verrai aiutato a risolverlo. Riempire qualsiasi thread delle tue lamentele è un comportamento non ammesso in nessun forum e neanche in questo.