annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv Sony XD8599 YAMAHA 2950

profile.country.IT.title
piri1312
Membro

Tv Sony XD8599 YAMAHA 2950

Ieri ho istallato la Home Thether in oggetto, tutto perfetto tranne che per un problema;

Collegata con Hdmi ARC e funziona perfettamente ma quando spengo il sistema audio per utilizzare l'audio della TV non riesco ne ad aumentare ne ad diminuire il volume.Sapreste aiutarmi. Grazie

Tag (1)
1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Strano...anch'io ho uno Yamaha ( rx-v775 ) però se lo spengo l'audio passa automaticamente al TV ...normalmente funziona tutto? Accensione spegnimento  controlli audio etc? Se si vuol dire che braviasync e hdmi control yamaha sono attivati correttamente quindi probabilmente dovrai effettuare manualmente il passaggio audio al TV. Devi andare nel menu suono adesso non ricordo esattamente dove ma c'è una voce che ti consente di scegliere tra sistema audio tv e sistema HT...seleziona il primo...prova. Un'altra cosa adesso non ricordo se il tuo TV deve è tra quelli che deve ricevere l'aggiornamento a Oreo o l'ha già ricevuto...nel qual caso hai fatto il reset alle impostazioni di fabbrica? E' sempre consigliabile farlo dopo un aggiornamento perchè risolve piccoli e più grandi problemi.