annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

pen drive da 64 gb (KINGSTON DATA TRAVEL SE9) in porta HDD REC (SONY BRAVIA KDL-55W805B)

RISOLTO
salvo_60
Esploratore

pen drive da 64 gb (KINGSTON DATA TRAVEL SE9) in porta HDD REC (SONY BRAVIA KDL-55W805B)

Salve a tutti,

volevo alcune delucidazioni/conferme, ho provato con un pennino da 8 gb collegato alla porta HDD REC a registrare alcuni programmi ma la tv dice che le dimensioni minime devono essere 32 gb, allora ho pensato di risolvere il problema usando un pennino di dimensione maggiore; volevo sapere, prima di fare un acquisto inutile, se con 64 gb (KINGSTON DATA TRAVEL SE9) risolvo il problema sperando di non avere problemi ulteriori eliminando quello relativo alla dimensione! Ringrazio in anticipo!

 

P.S.=Ammesso sia possibile registrare su pen drive

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao salvo_60, il televisore può tranquillante registrare su pen drive e per quanto riguarda la tua domanda principale, come hai detto tu, l'importante è avere a disposizione minimo 32 gb. Non vedo perché dovrebbe causarti problemi; ovviamente affidati a prodotti di qualità.
Questo potrà esserti utile: http://pdf.crse.com/manuals/14HE498113/IT/c_usbrec_europe_set.html
Lidia
Lidia

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao salvo_60, il televisore può tranquillante registrare su pen drive e per quanto riguarda la tua domanda principale, come hai detto tu, l'importante è avere a disposizione minimo 32 gb. Non vedo perché dovrebbe causarti problemi; ovviamente affidati a prodotti di qualità.
Questo potrà esserti utile: http://pdf.crse.com/manuals/14HE498113/IT/c_usbrec_europe_set.html
Lidia
Lidia
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Aggiungo solo che la qualità è imporante, comprendo il fatto che oggi il marchio che hai nominato sia conosciuto ed apprezzato da molti (oltre ad esserne piena la grande distribuzione) ma non dimenticherei le memorie Sony oppure le Toshiba (inventore della memoria Flash), se per le Sony potrei sembrare "di parte" (e probabilmente lo sono comunque) le Toshiba credimi che godono della mia massima fiducia grazie ad innumerevoli "prove sul campo" (non necessariamente come supporto di registrazine per un TV), tra l'altro non solo mie prove.

Naturalmente non vuole essere un tentativo per farti cambiare idea sull'acquisto, sono solo mie personali esperienze.

Manolo



salvo_60
Esploratore

grazie lyly250 :slight_smile:

salvo_60
Esploratore

thanks dei suggerimenti/consigli :wink:

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Di nulla, salvo_60 :wink: e auguri per il fantastico televisore!
Lidia
Lidia
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questo probabilmente non ti piacerà (sempre che tu già non lo sappia), non potrai fruire dei contenuti registrati se non tramite il televisore stesso (la chiavetta "registrata" dal tuo TV non sarebbe leggibile nemmeno da un secondo TV identico).

Manolo



salvo_60
Esploratore

@Marino.Manolo , avevo letto di questa cosa... 

 

(Mi ritrovo a decidere tra la pen drive da 64 gb e un HD da 500 gb, Toshiba HDTB105EK3AA 500GB non alimentato, ma la lista degli HD per tv sony non mi aiuta molto; vi chiedo cortesemente un parere sull'uso di questo HD per registrare, e ringrazio in anticipo!)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Personalmente preferirei l'HD, ottimi i Toshiba (ma questo l'ho già srcitto).

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Attenzione anche ai requisiti di velocità minime che su memoria flash non sempre sono compatibili con le funzioni di registrazione (e quindi il tv te la rifiuta...). Con un HDD vai più tranquillo.