annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv sony W65 non va su youtube

RISOLTO
roberto92.roma
Esploratore

Tv sony W65 non va su youtube

Ciao a tutti sono possessore di una tv bravia W65 e oggi provo ad accedere su youtube e mi dice al momento e impossibile accedere al servizio però la connessione c'è e la tv la riconosce e quando provo ad aggiornarla mi dice nessun dato di aggiornamento disponibile (5005) non capisco cosa può essere visto ke ho verificato la connessione e la tv la rileva ed è tutto apposto avete consigli o dite che è il caso di mandarla in assistenza solo dopo 6 mesi
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
nautilus-71
Esploratore

ciao prova a riavviare il tv con impostazioni di fabrica , avevo anche io il problema con questa app tv w905.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao roberto92roma,

 

Benvenuto nella Community di Sony Italia.

 

In attesa che uno degli Expert o membri della Community, risponda alla tua domanda, ti lascio l'indirizzo email del Supporto, che puoi contattare prima di valuatre l'invio del TV in un Centro Assistenza.

 

Email: Compila il form online di Supporto, qui.

 

Qualora avesi invece bisogno di trovare il centro Assistenza a te più vicino, puoi contattare il Supporto al numero 199.151.146, operativo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.

 

Buon fine settimana,

Francesco

 

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, prova a fare l'aggiornamento dei contenuti video: 

Per aggiornare i servizi del contenuto video Internet

Premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Impostazioni] →  [Rete] → [Aggiorna contenuto Internet].

 


Simone
nautilus-71
Esploratore

ciao prova a riavviare il tv con impostazioni di fabrica , avevo anche io il problema con questa app tv w905.

roberto92.roma
Esploratore

Esattamente non mi faceva più aggiornare niente e neanche andare su youtube o rimesso le impostazioni di fabbrica l errore e il 5010 nn so perke grazie comunque
profile.country.IT.title
DomRodrigo
Nuovo

Ciao a tutti, ho seguito attentamente le istruzioni suggerite da voi e dal supporto tecnico ma nulla. Ho effettuato il ripristino alle condizioni di fabbrica ma il problema persiste. Quando seleziono YouTube da Applicazioni ricevo il messaggio: " al momento è impossibile accedere al servizio". La connessione funziona perfettamente. Sareste così gentili da darmi qualche altro sugggerimento?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Leggi al link, ma non si tratta di un suggerimento.

Manolo